annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenjou Tenge

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tenjou Tenge

    Ne apro un altro visto che quello precedente č del 2005.
    Dopo 4 mesi č uscito un capitolo nuovo, il 118
    Con la speranza che passi da irregular a regular, me lo gusto, finalmente si vedrā lo scontro dei due fratelli.

    Qualcuno di voi squallidi lo segue?

  • #2
    Kabane *___*

    Commenta


    • #3
      Ho cominciato a leggerlo giā da qualche giorno (grazie Trip per avermelo fatto conoscere), e per ora non mi dispiace affatto.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ostile
        eccomi ( in ritardo di qualche mese sul post )

        comunque oramai e' diventato inferno e paranoia , oh great ha incasinato la trama all'estremo
        si, in alcuni casi ha esasperato troppo, mi č piaciuta un sacco l'idea di portare in campo
        spoiler
        membri dell'ala rossa a darsi battaglia, anche se, come mi disse Vale, han dirottato la trama.
        Stupendi i flashback-saghe, anche se ho dovuto rileggermelo 3 volte in inglese prima di capirne la storia :/
        Kabane mi č piaciuto un sacco, peccato si sia perso "sul finale" con la fusione con Myu.
        rimaniamo in attesa di veder come finisce, anche se mi dispiace che abbia messo in "ombra" personaggi come il negro, oramai decisamente "fuori portata" dai big rimasti sul palco.

        a livello di trama in generale non mi č dispiaciuto affatto, i disegni partono con un buono stile per poi diventare eccelsi (si, ok, han tutte le tette grosse) e ora rimaniamo in attesa del gran final.

        Commenta


        • #5
          eh giā...
          la parte della zoccola dei vermi ci stava per introdurre Kabane
          per quanto riguarda Shin, la penso come te, era un vero fichetto


          l'anime mi č piaciuto per il fatto che abbia le stesse tavole (solo invertite) del manga, senza prolungarlo con stronzate classiche degli anime.
          peccato si fermi 2-3 puntate dopo la fine del primo flashback :/

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ostile
            di oh great (...)
            A mio avviso Ogure ha la tendenza a mandarsi a puttāne le trame. Mi si sono incrociati gli occhi a metā sia di Air Gear che di Tenjou Tenge.
            Seriamente, tra inferni, timeskip e wtf vari ho mollato entrambi e non so pių da dove riprendere il secondo.
            Del primo l'unica cosa interessante era quella che speravo essere una reverse trap, la cui identitā alla fine s'č persa tra varie peripezie irreali.

            Commenta

            Sto operando...
            X