annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

School Days

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • School Days


    UCCIDI UCCIDI UCCIDI AMMAZZA AMMAZZA AMMAZZA
    Stupendo.

  • #2
    Questo è troppo anche per me. Non mi è piaciuto.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      Io prima mi son letto il manga, ci son rimasto malissimo (nel senso buono)
      Poi ho visto l'anime, e son rimasto totalmente shockato, però ridevo come un ossesso.
      Più che altro non capivo perchè OneManga lo classificasse come Horror

      Commenta


      • #4
        Beh, il manga direi che non è proprio horror, l'anime già di più (il gioco poi non ne parliamo, tende allo splatter).
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          Beh, il manga direi che non è proprio horror, l'anime già di più
          Ma c'è giusto un po' di differenza
          Cioè io e trip avevamo letto il manga, poi trovo l'anime in giro e mi dico: massì, guardiamoci l'ultima puntata; la sera stessa eravamo in ts, morti, rivolti sul pavimento dalle risate. Spettacolare.

          Commenta


          • #6
            YUM! Vediamo se c'è veramente qualcuno lì dentro!
            T O T A L E

            Commenta


            • #7
              Capolavoro indiscusso del trash.

              Commenta


              • #8
                mi avete fatto venire voglia di guardarlo
                Originariamente inviato da Veuyon
                non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

                Commenta

                Sto operando...
                X