annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MANGA] Fate/stay night

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [MANGA] Fate/stay night

    Qualcuno lo ha letto/sta leggendo?
    Ho letto la trama e non mi sembra così malvagia, altra nota positiva dovrebbero essere solo 24 volumi quindi non è una storia che non vedrà mai una fine.
    Stasera mi sparo il primo volume, spero di non aver buttato 3,50€ al cesso.

  • #2
    Mah, come sono disegnati i personaggi non mi piacciono per niente a parte due o tre per ora.
    La storia sarebbe stata anche apprezzabile ma non mi convince per nientel a realizzazione. Aspetterò le prossime 2 uscite vediamo se sarà all'altezza dei 3,50€ >_>
    Ultima modifica di bruise; 12-11-2008, 01:23.

    Commenta


    • #3
      l'anime mi è piaciuto, al manga non mi sono nemmeno mai avvicinato >_>

      Commenta


      • #4
        guarda l'anime, pezzente

        Commenta


        • #5
          Spendili pure tu 2 soldi ogni tanto.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
            altra nota positiva dovrebbero essere solo 24 volumi quindi non è una storia che non vedrà mai una fine.
            Ma anche no.

            E a dirla tutta il manga centra una sega con l'opera originale, il mondo di Fate è 200 volte più complesso.

            Tra l'altro, Vittoriello, hanno finito la traduzione del path Heaven's Feel, ora l'opera è completa

            Commenta


            • #7
              Toh, fatti una cultura: http://it.wikipedia.org/wiki/Fate/stay_night

              Commenta


              • #8
                Ma non era un picchiaduro con scene hentai nascoste?
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                Commenta


                • #9
                  picchiaduro? non mi pare proprio

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                    Toh, fatti una cultura: Fate/stay night - Wikipedia
                    Lo avevo gia letto. Sto troppo avanti io.

                    Commenta


                    • #11
                      talmente avant che ti leggi il manga

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                        Ma non era un picchiaduro con scene hentai nascoste?
                        Ma dove

                        Commenta


                        • #13
                          Io mi ricordo di aver scaricato una volta un picchiaduro per PC in giapponese, convinto che fosse un gioco hentai, e mi son ritrovato a lanciar frecce di energia con un personaggio di nome Archer contro una tipa bionda con corpetto di piastre, veste blu e spadone.

                          Ora mi informo.

                          Edit: i personaggi del picchiaduro in questione erano questi.



                          re-edit: ecco la prova

                          http://it.youtube.com/watch?v=CgiYB06faqY

                          Terzo edit: credo che quel video sia del nuovo capitolo non ancora uscito (o uscito da poco), io devo aver giocato a quello vecchio.
                          Ultima modifica di Kaisersouze; 19-11-2008, 14:34.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                          Commenta


                          • #14
                            Allora, FSN è nata come VN hentai, punto.

                            Tutto il resto sono solo trasposizioni dell'opera originale.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                              Allora, FSN è nata come VN hentai, punto.

                              Tutto il resto sono solo trasposizioni dell'opera originale.
                              Sì ma non ti offendere.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X