annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Odio e amore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Selina [ESoG]
    e vero non e' uno ZOMBI, ma un CLONE
    Selina

    Raga ma non potete offendermi Rei...è troppo un pezzo in la!

    In effetti è un pò freddina ma è troppo...si insomma...ci siamo capiti...


    Edited by CoNtOz RuLeZ

    Commenta


    • #17
      io voto la principessa delle midlands di berserk
      Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Theoden [H.T.]


        Selina

        Raga ma non potete offendermi Rei...è troppo un pezzo in la!

        In effetti è un pò freddina ma è troppo...si insomma...ci siamo capiti...

        il mio nome devi scriverlo in ROSA e'accompagnado da G N O C C A altrimenti ti EDITO il profilo

        cmq ... a me il personaggio di REI piace molto, ma la considerazione che e'un CLONE e'un dato di fatto ....

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #19
          Beccatevi st'immagine razza di profani...



          REI RULEZ FOREVER
          Ultima modifica di Theoden; 03-02-2003, 15:13.


          Edited by CoNtOz RuLeZ

          Commenta


          • #20
            Non si puo'certo dire che sia "brutta" anzi ce me fossero come lei, non e'il suo aspetto che ad alcuni di noi la rende antipatica, quanto il suo comportamento: ... apatica, e all'inizio insensibile, con un raccapricciante senso del dovere, servizievole, prima di personalità ... di certo nel corso della storia si evolve e "cerca" di avvicinarsi il piu'possibile all'essere una persona completa fino al cedimento mentale degli autori (-.-);

            Beccati queste
            *** immagini non sempre disponibili in rete -.- il sito va off-line quindi le tolgo ***
            Ultima modifica di pepe_chacho; 04-02-2003, 17:17.

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #21
              uppo selino! l'aspetto non e' male.. ANZI!
              ma secondo me oltre all'aspetto conta anche il carattere! Rei e' APATICA, Asuka e' STRONZA.

              Commenta


              • #22
                Che Asuka è stronza sono d'accordo...diciamo che Rei è un pò strana lo ammetto ma è questo che la rende a mio avisso serissima...non è apatia è dolcezza!

                Raga sono un poeta non dico altro!

                Sono troppo sentimentale...uno a zero per me!


                Edited by CoNtOz RuLeZ

                Commenta


                • #23
                  non è che confondi la sottomissione con la dolcezza

                  Rei non ha un vero e'proprio carattere non ha avuto le esperienze necessario per formare una personalità tutta sua ... parzialmente ne'e'cosciente, ma non fa molto per cambiare ( ma perche'dovrebbe ? )

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Selina [ESoG]
                    ... parzialmente ne'e'cosciente, ma non fa molto per cambiare ( ma perche'dovrebbe ? )
                    E quà te UPPO!

                    Non dovrebbe cambiare perchè è meglio così...poi scusa una ragazza che è come dici tu "sottomessa" è il sogno degli italiani!



                    Edited by CoNtOz RuLeZ

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Theoden [H.T.]


                      E quà te UPPO!

                      Non dovrebbe cambiare perchè è meglio così...poi scusa una ragazza che è come dici tu "sottomessa" è il sogno degli italiani!

                      .....=_______________=....ragazzi....
                      adesso bisogna essere sottomesse per piacere?allora perchè ora che non ci sono i saldi non vi comprate un bel manichino dalle vetrine!
                      scherzi a parte,a me rei non dispiace,ma da lì a dire che il sogno degli italiani è avere una ragazza sottomessa...bah!ma non avevi detto che eri romantico?alla faccia del romanticismo,voler sottomettere la fanciulla dolce!

                      Ish,ragazza per niente sottomessa!

                      Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                      Ishy-responsabile master di Mon

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Theoden [H.T.]

                        ...poi scusa una ragazza che è come dici tu "sottomessa" è il sogno degli italiani!
                        E da quando scusa? O_o
                        Rei è carina però è tr apatica.....

                        quindi c son giorni che fucilerei pure lei
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

                        My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X