annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pk

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pk

    mi è venuta voglia di leggere paperinik |:...solo che ho 2, 3 numeri...sapete un sito dove posso trovare tutti i numeri da leggere?
    Tray[KoR]

  • #2
    prova ad ordinarli presso il tuo fumettaro di fiducia

    Commenta


    • #3
      non ce l'ho...ma poi saranno 100 tra pk1 e 2 nn mi va di spendere sui 200 euro |:
      Tray[KoR]

      Commenta


      • #4
        ebay'?
        a ricercare dovrei avere una dozzina di numeri della prima serie

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
          ebay'?
          a ricercare dovrei avere una dozzina di numeri della prima serie
          Solo? n00b.

          Btw pk è morto con la prima serie, le altre 2 non hanno senso di esistere.

          Commenta


          • #6
            ...non spendo soldi su un fumetto se non sono stato chiaro ...mi ricordo una votla che avevo trovato tipo cazzate della marvel di fumetti da leggere su internet...non esste qlcs di pk?...ho titrovato l'ultimo numero di pkna e nn ci ho capito na mazza, così voglio leggerlo tutto...e avendo anche tre numeri di pk2 vorrei leggere anche quello...ma se devo spendere soldi lasciam perdere =_=
            Tray[KoR]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggio
              ...non spendo soldi su un fumetto se non sono stato chiaro
              Ah beh, allora arrangiati.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                Ah beh, allora arrangiati.
                *

                Commenta


                • #9
                  asd ma ho fatto il thread chiedendo se conoscete siti internet...basta dire nn ne conosciamo,non arrangiati...se chiedo a voi di certo nn voglio fare da me...asd va be

                  edit: se ne devo comprare uno è un conto ebay o qualunque edicolante della terra, ma se ne devo comprare sui 100 giornalini tra l'1 e il 2 nn vengo a spendere di certo 5 euro :O
                  Ultima modifica di lespaul; 20-07-2008, 23:49.
                  Tray[KoR]

                  Commenta


                  • #10
                    ***** che ricordi pk ;_;

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggio
                      asd ma ho fatto il thread chiedendo se conoscete siti internet...basta dire nn ne conosciamo,non arrangiati...se chiedo a voi di certo nn voglio fare da me...asd va be

                      edit: se ne devo comprare uno è un conto ebay o qualunque edicolante della terra, ma se ne devo comprare sui 100 giornalini tra l'1 e il 2 nn vengo a spendere di certo 5 euro :O
                      Pk è una di quelle poche serie per cui vale la pena spenderci soldi, indi se non li vuoi comprare è un problema tuo

                      Commenta


                      • #12
                        E soprattutto vorrei ricordarti che per le leggi sul copyright se qualcuno compra i diritti per l'italia su nessun sito internet puo' essere presente uno scan da far leggere a utenti che non posseggono in cartaceo una copia di tale fumetto\manga.
                        Per cui legalmente non troverai mai nulla, e se stai cercando vie illegali questo forum e' il luogo sbagliato per trovarle.

                        Commenta


                        • #13
                          mi ricordo che ne avevo visot uno della marvel su un sito legalissimo apposta, dopo non so se pk ne ha uno. E ripeto per kurai e ramiel che se devo comprarli ci spendo abbastanza e 100/200 euro per dei fumetti di certo non li spendo ma neanche 50, a meno che non sia dipendente di ste cose, quindi se non ne sai uno o non hai un consiglio utile, puoi anche evitare di fare +1 dicendo arrangiati asd...Cmq ok, se non esiste lascio perdere, non me ne faccio una ragione di vita...
                          Tray[KoR]

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                            Solo? n00b.

                            Btw pk è morto con la prima serie, le altre 2 non hanno senso di esistere.
                            *

                            Dovrei avere tutti i numeri delle prime due serie e qualcosa della terza.

                            edit - ed i relativi numeri speciali.


                            .

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                              *

                              Dovrei avere tutti i numeri delle prime due serie e qualcosa della terza.

                              edit - ed i relativi numeri speciali.
                              Ovviamente i primi 3 sono doppi (ai tempi gran ****ta l'abbonamento )




                              Ah, lire 3300 lo 00
                              Ultima modifica di Kurai; 21-07-2008, 20:19.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X