annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jojo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Jojo

    ciao ragazzi sono un niubbo di questo forum e può darsi che questa discussione sia già esistita in passato, ma visto che non l'ho vista provo a inserirla lo stesso sperando che qualcuno risponda.
    vorrei sapere che ne pensate del manga "Le Bizzarre Avventure di Jojo" e delle impressioni sulle varie fasi che questo fumetto ha attraversato.
    e poi...la commercializzazione di un prodotto (anche altri manga) nuoce alla storia??? come e perchè???
    Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

  • #2
    Di JoJo mi sono piaciute le storie fino alla sconfitta definitiva di DIO BRANDO ... poi diventa un po'troppo forzato, mi annoiava e da un po'ho smesso di prenderlo


    e'la classica collana infinita ... anche perche non puo'avere fine se non drastica e assoluta (-.-);

    secondo me se il marketing e'sbagliato la commercializzazione fallisce miseramente!

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      L'ho seguito fino alla penso 4 e all'inizio di quella italiana, poi a metà mi sono veramente rotto le palle. All'inizio era veramente interessante, poi è diventato un esercizio di stile di Araki.
      Tef Siil, icq 110159882

      Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

      Commenta


      • #4
        di JoJo all'inizio mi e'piaciuto tantissimo l'idea dell'energia concentrica ... davvero rivoluzionaria come idea di combattere i non-morti super potenti

        sufficientemente potenti da "controllare" l'acqua e renderla dura come accaio o spezzare una colonna di pietra solo toccandola ...

        poi sono arrivati gli STAND ... ero un po'perplesso all'inizio, ma l'idea di legare i poteri dell'energia concentrica "evoluta" ai tarocchi era divertente, anche questo abbastanza rivoluzionaria come idea

        ... ma poi l'energia concentrica e'scomparsa, troppi Stands non legati alla storia ( dovevano essere molto rari e cmq legati all'energia spirituale dell'Host ), troppi nemici inutili e compagni deficienti ... non so neanche come finisce la storia del JoJo giapponese perche'l'ho interrotto quando trasforma l'assassino che la idrokinesi in pietra (-.-);

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          le idee sono bene o male le stesse...pensavo di essere io l'unico criticone.
          un consiglio: di araki è molto bella la miniserie baoh
          Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

          Commenta


          • #6
            Letta, ai tempi di Zero ( 93/94) , se non sbaglio
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta


            • #7
              si anche io ... ai tempi di Zero --.--

              ho anche il VHS

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                Cmq per aggiornarvi siamo all'uscita numero 106...
                LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

                *TheSCOCCIAeXperience*

                Fai la tua Buona azione quotidiana...
                Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Bison [O.F.]
                  Cmq per aggiornarvi siamo all'uscita numero 106...
                  pensavo fosse impossibile fare una serie più lunga di LAMU ... mi sbagliavo anche volendo non riesco a riprenderne la lettura io saro attorno al 40/50 esimo letto

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #10
                    l'ultimo numero è illegibile...penso che brucerò i numeri dalla terza serie in poi...
                    Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

                    Commenta


                    • #11
                      Naaaah, la terza serie è forse la piu' bella.. cmq il fumetto continua ad appassionarmi !
                      Ogni mese voglio vedere le nuove assurdità che Araki riesce a tirare fuori dalla sua mente !
                      LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

                      *TheSCOCCIAeXperience*

                      Fai la tua Buona azione quotidiana...
                      Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X