annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jojo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Jojo

    ciao ragazzi sono un niubbo di questo forum e può darsi che questa discussione sia già esistita in passato, ma visto che non l'ho vista provo a inserirla lo stesso sperando che qualcuno risponda.
    vorrei sapere che ne pensate del manga "Le Bizzarre Avventure di Jojo" e delle impressioni sulle varie fasi che questo fumetto ha attraversato.
    e poi...la commercializzazione di un prodotto (anche altri manga) nuoce alla storia??? come e perchè???
    Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

  • #2
    Di JoJo mi sono piaciute le storie fino alla sconfitta definitiva di DIO BRANDO ... poi diventa un po'troppo forzato, mi annoiava e da un po'ho smesso di prenderlo


    e'la classica collana infinita ... anche perche non puo'avere fine se non drastica e assoluta (-.-);