annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Termina l'Anime Night di MTV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e i tempi di carosello no?

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
      E' "finito" da qualche secolo.
      No.
      La fine di inuyasha è solo un'invenzione commerciale, come la Norvegia.
      In realtà inuyasha è un progetto segreto americano sviluppato come arma contro la Russia durante la guerra fredda, insieme al loop del gatto con una fetta di pane imburrato sulla schiena che cade su un tappeto pregiato.
      Inuyasha non è finito e non finirà.
      Mai.

Commenta

Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggio
        No.
        La fine di inuyasha è solo un'invenzione commerciale, come la Norvegia.
        In realtà inuyasha è un progetto segreto americano sviluppato come arma contro la Russia durante la guerra fredda, insieme al loop del gatto con una fetta di pane imburrato sulla schiena che cade su un tappeto pregiato.
        Inuyasha non è finito e non finirà.
        Mai.
        Il numero 28 di Weekly Shonen Sunday di Shogakukan riporta la conferma di un "impressionante gran finale" per Inuyasha nel prossimo capitolo, il 558, che sarà pubblicato sulla rivista il 18 giugno.

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
          I tempi di Cowboy Bebop, Trigun e NGE erano bei tempi, poi è stato un calando.
          Ecco, appunto.

Federica e Barbara DeBortoli

Commenta

Si è vero che oramai l Anime Night stava andando in calando, però toglierlo del tutto secondo me è una cavolata, era diventato un rito guardare gli anime al martedi sera.
            Bah, comunque ho letto che se prendono altri anime li potrebbero trasmettere in date random!!

On Test Center: Hiroaki Raiden

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Commenta

se vuoi vederti un anime guardatelo japponesato subbato

Commenta

il martedì non lo seguivo mai, preferisco la tarda serata southpark e quello dei neri, però sinceramente spero che torni con qualche serie **** tipo death note per farlo conoscere al grande pubblico

Commenta

secondo me portare un anime (di questi tempi) in italia vuol dire rovinarlo.

Commenta

e che puoi fare, cmq Mtv non è mediaset, mantengono la serie a livelli accettabili

Commenta

rischiare di far diventare un'opera d'arte un qualcosa di "accettabile"..
                      il gioco non vale la candela.

Commenta

e quindi secondo te dovrebbero abolire gli anime dall' Italia? Ma che ***** stai dicendo, se preferisci l'originale sei libero di vedertelo su internet, io preferisco che sia distribuito doppiato, che non è detto sia brutto

Commenta

sai quale sarebbe il mio sogno?
                          che li trasmettessero in japponese sottotitolati in italiano.
                          Perchè?
                          Perchè in italia abbiamo 8 doppiatori in tutto.

Senza contare le cazzate che vengono fatte in italia (ti ricordo come volevano tradurre Naruto o ce l'hai presenet?)

Commenta

come volevano tradurre naruto? Tipo Giorgio il ninja speciale?

Commenta

Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggio
                              come volevano tradurre naruto? Tipo Giorgio il ninja speciale?
                              da Naruto a Renato.

Commenta

Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggio
                                e quindi secondo te dovrebbero abolire gli anime dall' Italia? Ma che ***** stai dicendo, se preferisci l'originale sei libero di vedertelo su internet, io preferisco che sia distribuito doppiato, che non è detto sia brutto
                                Ah se mi trovi una serie doppiata come dio comanda negli ultimi anni fammelo sapere, perchè, a meno di smentite, sono tutte mèrde fumanti.

Commenta

Sto operando...
                                X