e i tempi di carosello no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Termina l'Anime Night di MTV
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioE' "finito" da qualche secolo.
La fine di inuyasha è solo un'invenzione commerciale, come la Norvegia.
In realtà inuyasha è un progetto segreto americano sviluppato come arma contro la Russia durante la guerra fredda, insieme al loop del gatto con una fetta di pane imburrato sulla schiena che cade su un tappeto pregiato.
Inuyasha non è finito e non finirà.
Mai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggioNo.
La fine di inuyasha è solo un'invenzione commerciale, come la Norvegia.
In realtà inuyasha è un progetto segreto americano sviluppato come arma contro la Russia durante la guerra fredda, insieme al loop del gatto con una fetta di pane imburrato sulla schiena che cade su un tappeto pregiato.
Inuyasha non è finito e non finirà.
Mai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioI tempi di Cowboy Bebop, Trigun e NGE erano bei tempi, poi è stato un calando.
Federica e Barbara DeBortoli
Commenta
-
Si è vero che oramai l Anime Night stava andando in calando, però toglierlo del tutto secondo me è una cavolata, era diventato un rito guardare gli anime al martedi sera.
Bah, comunque ho letto che se prendono altri anime li potrebbero trasmettere in date random!!
On Test Center: Hiroaki Raiden
Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord
Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord
"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"
Commenta
-
sai quale sarebbe il mio sogno?
che li trasmettessero in japponese sottotitolati in italiano.
Perchè?
Perchè in italia abbiamo 8 doppiatori in tutto.
Senza contare le cazzate che vengono fatte in italia (ti ricordo come volevano tradurre Naruto o ce l'hai presenet?)
Commenta
-
Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggiocome volevano tradurre naruto? Tipo Giorgio il ninja speciale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggioe quindi secondo te dovrebbero abolire gli anime dall' Italia? Ma che ***** stai dicendo, se preferisci l'originale sei libero di vedertelo su internet, io preferisco che sia distribuito doppiato, che non è detto sia brutto
Commenta
Commenta