annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma DAI!! Neanche un Post su Berserk e me ne accorgo ora!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma DAI!! Neanche un Post su Berserk e me ne accorgo ora!

    Iniziamo con

    Vi piace Berserk?
    Comprate ristama o serie originale?
    Personaggio preferito?
    Cosa avreste voluto che accadesse?

    Ovviamente a me piace berserk......ho sia la ristampa sia i numeri originali (insomma serie spezzettata )
    Personaggio preferito Gatsu perchè non è il solito protagonista buono pieno di ideali di giustizia pace e amore a tutti, lui vive fin da piccolo nella violenza e combatte per vendetta


    Sinceramente nella storia non mi piace il fatto che Caska dopo esser stata violentata da Grifis (il falco con crisi di identità come direbbero Dart e Aragorn) sia impazzita, sarebbe stato meglio se avesse combattuto per vendetta fianco a fianco di Gatsu

    Il personaggio che più mi stà sulle balle (a dire il vero sono 2) son quei 2 panzoni volanti della Mano di Dio (nn ricordo i nomi)

    Ora a voi la parola
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

  • #2
    Io ho una domanda .. quando finisce?

    Commenta


    • #3
      gh finiremmo per risponderci con altre domande credo

      Visto che vedendo come và alla grande prevedo che lo pubblichino molto (scadendo di qualità)

      Purtroppo questo è il triste mondo popolato dal commercio
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        E' normale che un prodotto cosi' buono all'inizio diventi commerciale in seguito .Mesi or sono dissero che berserk sarebbe finito il mese successivo... ma i produttori avranno detto che siamo s***i?Ci sono X/ragazzi che comprano sto fumetto sono arrivati al numero 46 figuriamoci se nn aspettano fino al 55..

        Commenta


        • #5
          Io compravo la ristampa, sono arrivato al numero 12 e poi......beh mi sono rotto :P
          EX - Akasha Bloodfang
          Ex - Zull Xalatkhan

          Commenta


          • #6
            Cmq io spero davvero che non finisca come altre serie.....

            ......cito Bastard tanto per fare un esempio......dove l'autore ha dichiarato tranquillamente che:

            "Continuerò la storia di Bastard finchè mi mette il pane sulla tavola"

            ..oppure la'utrice di mars

            "Io disegno ciò che piace ai lettori, non m'importa del resto l'importante che mi aiuti a campare"

            Questa seconda è particolarmente triste visto che non son personaggi che "crea" lei ma li fà basandosi su stereotipi che piacciono ai ragazzi
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Beh c'e' di peggio...
              come quando l'autore di un'opera muore e viene continuata da un tipo a caso per vil denaro e finisce in modo penoso.

              Elementalors come esempio e per chi lo conosce non dico altro .
              .................................................. ............................................
              .................................................. ............................................
              .................................................. .................

              Per rimanere in topic in verita' qualcosina di Berserk l'ho letta ma non e' diciamo ripetetitivo? Almeno per quel poco che ho potuto valutare in ogni numerino che mi e' passato per caso nelle mani
              e' diviso in tre parti "c'e' sempre Lui contro un demone brutto e cattivo",Una ragazza nelle mani del demone, seviziata e una bella orgia per condire il tutto". Ma immagino bisogna leggerlo a fondo per cogliere le sfumature chissa prima o poi me lo faccio prestare anche se ancora non mi convince.


              *Ho tagliato i puntini perchè sfasavano il treadh *
              Delduwath Il Moderatore Tirannico*
              Ultima modifica di s_Janus; 12-01-2003, 16:15.

              Commenta


              • #8
                Bè berserk è al 70% così

                Cmq c'è anche molto di più dietro e la storia è ben progettata (almeno fin ora)

                Cmq un altro personaggio molto simpatico è Serpico
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

                My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Quindi diciamo e' monotono ma con Stile..Una cosa e' sicura mi leggero' l'ultimo numero quando uscira'(seeeeeeee), ho guardato qualche episodio del cartone che davano su Mediaset e voglio vedere Griffis faccia nella polvere .

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Melphice
                    e voglio vedere Griffis faccia nella polvere .
                    Idem
                    Grifis è tr pieno di sè mi stà antipatico anche per la figura angelica e visino pulito che porta (e poi diventa un demone in*****so )
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

                    My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Delduwath


                      Idem
                      Grifis è tr pieno di sè mi stà antipatico anche per la figura angelica e visino pulito che porta (e poi diventa un demone in*****so )
                      Non e' tanto perche' diventa demone( a me sembrava uno scemo vestito di lattice rosso) anche se aveva la faccina da Maquanteneso'.
                      ma piu' che altro perche' tutti i suoi uomini fanno una fine mostruosa a causa sua .. ste cose non si fanno!

                      Commenta


                      • #12
                        umh penso che si capisco che lo leggo e chi èp il mio personaggio preferito


                        cmq all'inizio era semplicemente meraviglioso...poi dall'eclisse...è un po scaduto...spero si riprenda.....cmq ho fede in miura

                        cmq rispondo qui
                        ps. Lo so che non c'entra molto ma leggevo la tua Sign e mi veniva da sorridere pensando ai fans di Berserk, un amico mio mi ha detto che oltre ad essere trimestrale, nell'ultimo numero a parte il non spiegare praticamente non accenna nemmeno a finire. Lo stanno pubblicando da 7 anni oramai eh.. poveri voi
                        tra un po pure la collection inizira a uscire na volta ogni morte di papa... -_-

                        ah dimenticavo..piglio la ristampa...xche leggo manga da poco ^^
                        diciamo dal num 7 di berserl collection


                        Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
                        Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
                        ex Gatsu †[R.I.P]†
                        ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†


                        ..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
                        Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...


                        Zaphrim su irc :
                        io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
                        the power of the ò_O
                        SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI

                        iccicu

                        Commenta


                        • #13
                          è interessante, sia come disegni che come storia e tutto quello che ne consegue ...

                          ... credo che il fumetto finira se e solo quando Miura si sara davvero rotto, xche vince sempre il vile denaro in questi casi ...


                          Il personaggio piu'bello e PAKKO

                          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                          Commenta


                          • #14
                            MMM...

                            Per me berserk è il miglior fumetto mai edito in italia (tra mini e maxi ho letto oltre 60 serie). purtroppo miura è caduto nello stesso vortice che ha costretto toryama a scrivere la serie di maginbu. Per quanto riguarda il personaggio preferito...Gatsu di sicuro, e un calcio nel sedere ai supereroi tonti alla goku(mi sono tatuato il "marchio" sulla schiena per spirito di emulazione...). per il proseguo della storia vorrei che...finisse prima che miura muoia lasciandola incompiuta. una domanda per gli appassionati: qualcuno sa dirmi dove si può trovare il ciondolo del bejelit???(è importato sicuramente perchè l'ho visto in giro)
                            Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

                            Commenta


                            • #15
                              Il Bejelit l'ho visto in tutte le fumetterie in cui sono stato in parecchio tempo, oppure prova nei negozi di gadget
                              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                              On Icq with Inco:
                              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                              and i me ne vant

                              My Icq : 163638733
                              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X