beh, metti a confronto il pane con la mèrda
666 Satan e Jackals in preview su internet
Comprimi
X
-
-
Guarda a me ha fatto ridere giusto quando ho visto che al protagonista veniva sulla fronte, quando s'incazzava:
---- IV 6 (simboletto giapponese credo per dire 6)----
Lì mi son buttato sul pavimento, non han davvero capito un càzzo di quel trafiletto del povero Giò.
Poi, ovviamente, non hanno perso l'occasione di assimilare i nomi di Satana e di Lucifero come fossero sinonimi, tanto chissenefrega che abbiano significati completamente diversi.
To the recycle bin.
Edit: anzi, penso che continuerò a leggerlo finchè non avrò messo a nudo ogni singola càzzata dello scrittore.Ultima modifica di Windgrace; 12-06-2008, 17:32.Commenta
-
ragazzi a me 666 Satan è piaciuto.
Se uno si mette a far caso a tutte le v4ccate, che possono essere tranquillamente errori di traduzione, a questo punto è meglio che smette di leggere fumetti.
La storyline mi piace, il disegno scenografico, dei personaggi, e soprattutto dei combattimenti sono a mio avviso ben fatti ( anche se dovrebbe ancora migliorare ), e mi paice molto sulla descrizione schematica delle varie armi e della classificazione che fanno a fine fumetto.
In più ci sarà un passaggio in cui i personaggi diventano adulti, come da dragonball a dragonball Z, e lì sarà molto meno fanboy

io scommetto che diventerà una grande serieCommenta
-
quello che in parte dice windi, che io appoggio è che sei liberissimo di far un'opera a sfondo "religioso" o quantomeno con riferimenti a diavoli, satana e satanelli, ma se lo fai, devi farlo bene, altrimenti toppi in maniera mostruosa scadendo nel ridicolo.Commenta
-
Penso tu sia l'unico
6 si scrive così: 六Commenta
-
eccolo
cioè adesso sono pure un veggente:

il bambino ricoperto di crocifissi
Commenta
-
-

Commenta