Secondo voi non stanno esagerando con le testate che escono ogni mese ... e vero che coprono quasi tutto il target, ma e'quasi impossibile seguire tutto !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Troppi manga in circolazione ?
Comprimi
X
-
Troppi manga in circolazione ?
17si, troppi41.18%7no, sono giusti29.41%5no, anzi ne vorrei altri29.41%5non so che rispondere, mai contati0.00%0Il sondaggio è scaduto.

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.Tag: Nessuno
-
SOn troppi.......uno nn ce la fà a seguire tutto e rimane 2 ore per effettuare una minima scelta
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
io moolte di piu'circa 70 testate ( molte chiuse da tempo per fortuna )

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Decisamente troppi...all'inizio che dovevo seguire meno "testate" passavo i mesi in trepidazione e andavo a comprare il numero appena lo mettevano sullo scaffale...adesso sono regolarmente senza dindi e quando vado mi spennano!
E da un paio di mesetti che non vado in fumetteria ora ci andrò e penso di spendere intorno ai 50 euro anche perchè di alcune serie sono indietro!
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Ma così rischiamo di diventare OBESI .: (^_^);.

Commenta
-
Se devo dire la verita' non sono le serie ad essere troppe dato che molte non valgono la pena di essere acquistate, ma i sondaggi. Molti a mio parere sono inutili... con questo non voglio dire che lo siano tutti o che voi non stiate facendo un ottimo lavoro, eh?Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta
-
sono troopppiiiiiiiiiiiiiiiii
io fortunatamente leggo poca roba e ve la elenco (quelle in corso o che devo finire di comprare
)
1 Vagabond (si vede dal nick vero???)
2 Berserk collection
3 Angel Arm
4 Dash kappei
5 I''s
cmq c'è gente che conosco che sepnde tanti di quei soldi che io non ci spenderei mai e poi i fumetti che escono ultimamente sono tanti e molti non sono nemmeno belli
(a mio giudizio non lo sono poi fate voi
)
Cheattowin.
Commenta
-
Lo dici tu che leggi Dash Kappei???Originally posted by [A†R].Musashi
i fumetti che escono ultimamente sono tanti e molti non sono nemmeno belli
(a mio giudizio non lo sono poi fate voi
)
Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta
-
dash keppei è troppo belloLo dici tu che leggi Dash Kappei???
cmq il problema x me nn e che sono troppi e che ci vogliono troppi soldi

Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
ex Gatsu †[R.I.P]†
ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†
..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...
the power of the ò_OZaphrim su irc :
io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI
iccicu

Commenta
-
Gia'Anime DvD, Manga e Giochi per Play2 sono un vero salasso per il mio portafoglio -.- !Originally posted by K3it4r0
...cmq il problema x me nn e che sono troppi e che ci vogliono troppi soldi
...
Cmq siamo al 2ndo BOOM editoriale e speriamo non mieta vittime come fu per la Granata Press !

Commenta
-
Mha....
X me e' meglio che ce ne siano tanti così tra la marea di immondizia che ti rifilano qualcuno bello si trova........
...Selina x quanto riguarda i giochi della play2 lascia stare va....... li posso comprare solo alle feste quando mi arriva quelche dindo sennò ciao!
DeneDenethor
NON quello delle mentalism!
---------------------------------------------
Furgoncino vi punirà tutti..........
Commenta

(e nn c'era tutto
)

)
Commenta