Naruto Shippuuden
Comprimi
X
-
-
la cosa si fa interessante @_@
chi sarà il simil-capo dell'akatsuki?
e poi che dire..... sasuke che vuole conquistare konoa madò
non voglio fare commenti sulle puntate filler ho smesso di guardare la serie tv
l'unica puntata filler che mi interessa ora come ora è quella sul passato di kakashi
sigpic
Una lezione priva di dolore non ha valore
Perchè senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla
Commenta
-
Commenta
-
Devo essere sincero, Naruto merita un voto complessivamente negativo solo per la sconsiderata gestione dell'anime, i volumetti non sono male anche se iniziano a diventare davvero troppi. La caratterizzazione dei personaggi è vero che non è eccellente, però alcuni sono fatti davvero bene. I filler dell'anime sono un dito al culo, spesso storie inconsistenti, senza spunti e anche grossolanamente identiche le une alle altre. Le cronache dell'uragano partono bene, ma si sono persi per strada per via di tre fattori, già dal secondo episodio Naruto torna ad essere il coglione di sempre, avevo apprezzato la maturazione dei personaggi proposta all'inizio, ma tranne alcuni casi si è rivelata in seguito una maturazione soltato estetica. In secondo luogo i combattimenti sono diventati molto simili a Captain Tsubasa, un punto a favore della prima stagione era la velocità degli scontri mentre in shippudeen raggiungono rallentamenti epici che sinceramente disgustano e stancano, spezzando molto la storia incidendo non poco sul ritmo narrativo. Ultimamente sono rimasto un pò dietro, credo di essere fermo alla puntata sessanta e non ho nessuna voglia al momento di proseguire, tanto continuo a leggere i volumenti, rigorosamente in lingua originale, perchè ad essere sinceri i lavori di planet manga e successivamente di panini comics sulla serie li ho trovati piuttosto scadenti dal punto di vista della traduzione.Commenta

Commenta