annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"L'uomo che cammina"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    si i bimbini sono coloro che pur avenvo 10/12 anni si comportano da tamarri/truzzi con siga alla mano, cellulare incastrato nell'alta, capelli appena usciti da un frullatore e occhi ribaltati per lo sbandamento momentaneo ( di solito utilizzano lo 0,000001% delle loro facolta mentali - quando hanno facoltà mentali ovviamente ), rimangono allibiti e per capire che succede nel loro cervello cominciano fare qualcosa che non fanno normalmente ---- pensano --- cosi per involvere alla loro eta originaria sopraffatti dai rudi sentimenti di sopresa e ammirazione! (^_^); mi ricorda me quando vedevo giocare i +grandicelli al gioco laser di Dragon Quest!

    cmq. nessuna offesa per i videogiochi!

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #17
      Ah ah ah ah bellissima la descrizione dei BIMBINI!!
      Dio mio...queste nuove generazioni...mi sento vecchia a dirlo ma...DOVE ANDREMO A FINIRE!?!??!

      Cmq "L'uomo che cammina" dovrebbe essere una specie di romanzo profondo...
      Non sò se mi sbaglio ma dovrebbe essere dallo stesso autore del monografico "L'olmo e altri racconti" ke mi ha commosso....Ho proprio pianto
      Quindi io direi ek una letta potete dargliela...magari scroccatelo
      http://www.robertaburattini.it

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Artemide
        Ah ah ah ah bellissima la descrizione dei BIMBINI!!
        Dio mio...queste nuove generazioni...mi sento vecchia a dirlo ma...DOVE ANDREMO A FINIRE!?!??!

        Cmq "L'uomo che cammina" dovrebbe essere una specie di romanzo profondo...
        Non sò se mi sbaglio ma dovrebbe essere dallo stesso autore del monografico "L'olmo e altri racconti" ke mi ha commosso....Ho proprio pianto
        Quindi io direi ek una letta potete dargliela...magari scroccatelo
        Ecco qualcuno con un po' di buon senso...
        Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
        Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

        Commenta

        Sto operando...
        X