annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione dell'Animazione in itala.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Situazione dell'Animazione in itala.

    http://www.afnews.info/deposito/2006...easifa2006.htm

    non so voi, ma condivido.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135



  • #2
    mah... per metà parla di politica :/

    Commenta


    • #3
      riassunto

      Commenta


      • #4
        Da questo articolo deduco che c'è un animazione italiana rivolta ai bambini che è poco ricca ma che "tira a campare" mentre l'animazione per un target di pubblico piu' alto è in crisi, io mi domando se ci sia un animazione italiana per adolescenti in sù, per me non è mai esistita

        Poi che nessuno va a vedere la città incantata era prevedibile, probabilemnte ci avvicineremo agli anime come cinema forse tra una decina d'anni o più

        Commenta


        • #5
          Io spero che faccia in fretta a morire, tanto di doppiatori decenti ne abbiamo 3/4, per non parlare della censura gratuita, del comportamento poco professionale di alcuni marchi ( che hanno interrotto a metà grandi anime dei quali avevano comprato i diritti (impedendone il rilascio per anni).
          Almeno poi si farà meno fatica a scaricare le versioni jap subbate da gruppi che si fanno scrupoli, e interrompono il lavoro appena qualcuno acquista i diritti in italia.


          Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Aegis Visualizza il messaggio
            Io spero che faccia in fretta a morire, tanto di doppiatori decenti ne abbiamo 3/4, per non parlare della censura gratuita, del comportamento poco professionale di alcuni marchi ( che hanno interrotto a metà grandi anime dei quali avevano comprato i diritti (impedendone il rilascio per anni).
            Almeno poi si farà meno fatica a scaricare le versioni jap subbate da gruppi che si fanno scrupoli, e interrompono il lavoro appena qualcuno acquista i diritti in italia.
            Ti quoto su tutto, tranne sui doppiatori: per l'animazione li ritengo i migliori, forse alla pari con quelli giapponesi. Per il cinema, invece, non abbiamo rivali.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              scusate ma non ho propio trovato la voglia di leggerlo
              sigpic
              Una lezione priva di dolore non ha valore
              Perchè senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla

              Commenta

              Sto operando...
              X