annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

city hunter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • city hunter

    puahahahah e chi non ha mai letto le avventure disegnate in city hunter da Tsukasa Hōjō? diventato anche anime di successo.
    i due coniquilini Ryo Saeba e Kaori Makimura, che insieme formano City Hunter, un gruppo indipendente, che agisce nell'ombra e che può essere assoldato come guardia del corpo e investigatore privato. Il fumetto non segue una trama precisa ma sono una serie di casi uno dopo l'altro che scoprono piano piano il passato dei protagonisti. La storia è un misto di azione, avventura e humour.

    e come non ricordare Ryo con il suo durello uahahahhaahhahahaah e le martellate di Kaori... per non parlare di tutti gli altri personaggi secondari
    un fumetto ed un anime che meritano di essere visti e rivisti nelle fumetterie

  • #2
    mi ricordo sollo dell'anime, di quando lei svelava ad Hunter (cosi lo chiama nell'anime) il suo amore, ma lui ha perso la memoria poi la riprende e non si sa se lo ricorda o no

    Commenta


    • #3
      si, l'anime rispecchia al cento per cento il fumetto...a parte le censure qui in italia...che sono molte...quella che hai citato praticamente è la fine dell'anime...solo che la memoria l'ha persa ma si ricorda benissimo auhahahahahha

      Commenta


      • #4
        pure io ho visto solo l'anime molto tempo fa, peccato che non lo ripropongano.

        Commenta


        • #5
          magari dovrebbero riproporlo come versione integrale...allora si che diverebbe più ballo guardarlo

          Commenta

          Sto operando...
          X