annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gea

    L'unico che leggo ed è molto carino
    voi che ne pensate?
    Originariamente inviato da Evangelion
    Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
    Originariamente inviato da Dj_Mas
    se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
    Originariamente inviato da alphar
    se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

  • #2
    se parli del fumetto di luca enoch allora lo conosco, ^^ ho letto qualche volume, parla di Gea è una ragazza rimasta orfana vive sola, frequenta la scuola pubblica, suona il basso, pratica il kendo e la scherma e difende l'equilibrio del pianeta, respingendo le creature di altre dimensioni che pericolosamente passano la soglia tra il loro mondo e quello umano.
    Gea fa parte della Casta dei Baluardi, è affetta da fotofobia e acromatopsia, come tutti quelli che condividono la sua missione, e per questo motivo non si separa mai dai suoi occhiali da sole, possiede una spada magica, viene aiutata nel suo operato da un gatto nero di nome Cagliostro. prende ordini da un coordinatore che chiama lo "zio"

    è di questa GEA che parli?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
      se parli del fumetto di luca enoch allora lo conosco, ^^ ho letto qualche volume, parla di Gea è una ragazza rimasta orfana vive sola, frequenta la scuola pubblica, suona il basso, pratica il kendo e la scherma e difende l'equilibrio del pianeta, respingendo le creature di altre dimensioni che pericolosamente passano la soglia tra il loro mondo e quello umano.
      Gea fa parte della Casta dei Baluardi, è affetta da fotofobia e acromatopsia, come tutti quelli che condividono la sua missione, e per questo motivo non si separa mai dai suoi occhiali da sole, possiede una spada magica, viene aiutata nel suo operato da un gatto nero di nome Cagliostro. prende ordini da un coordinatore che chiama lo "zio"

      è di questa GEA che parli?



      si è quello ... cmq li ho tutti dal primo all'ultimo.
      Originariamente inviato da Evangelion
      Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
      Originariamente inviato da Dj_Mas
      se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
      Originariamente inviato da alphar
      se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

      Commenta


      • #4
        LOL beh se vuoi un consiglio dovresti leggere anche qualcosa in stile giapponese...in questo genere di cose, sono dei maestri ^^ cmq è carino Gea, anche se come te non conosco tutti i volumetti...

        Commenta


        • #5
          HO LETTO SOLO ORA CHE SEI REVAN...io e te già ci conosciamo tramite UO uahahahah...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
            HO LETTO SOLO ORA CHE SEI REVAN...io e te già ci conosciamo tramite UO uahahahah...

            lol pensavo lo sapessi ^_^
            Originariamente inviato da Evangelion
            Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
            Originariamente inviato da Dj_Mas
            se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
            Originariamente inviato da alphar
            se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

            Commenta


            • #7
              non ci ho fatto caso

              Commenta

              Sto operando...
              X