annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inuyasha

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Inuyasha

    Ho sentito che in tv ritornerà nel 2003 e anche censurato perchè considerato troppo violento Ma è vero? Sapete qualcosa? Certo se è violento Inuyasha lo è anche Dragon Ball! Ma uffi

  • #2
    Io sapevo solo che non veniva concluso.....ma della censura nn credo......anche perchè su MTV nn censurano
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Sta tranquilla se e' su Mtv nn verra' censurato..
      e poi lo si sa cio' che si censura nn e' la violenza, ma sono le parolacce o le posizioni ehm.. sconvenienti!

      Commenta


      • #4
        Solo per la violenza su MTV non verra ulteriormente censurato... trasmetteranno al massimo la versione censurata in casa Giappone

        ... cmq non unirei violenza con R.Takahashi (-_-) dubito che sia COSI violento da doverlo censurare!

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Selina [OdRN]
          ... cmq non unirei violenza con R.Takahashi (-_-) dubito che sia COSI violento da doverlo censurare!
          in effetti se e' violento Inuyasha, Berserk, Devilman, et similia cosa sono :bigP:

          Commenta


          • #6
            Si anche io dubito sia violento....(vabbè che dicono che pure dragon ball è violento..........mah)

            E poi su MTV danno la versione integrale (sempre che nn sia tagliata all'arrivo dal giappone) e Inuyasha nn mi pare uno d quelli che mandano in onda su italia uno dopo i puffi.....
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta

            Sto operando...
            X