annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X 1999

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X 1999

    Questa bellissima produzione firmata CLAMP
    esce un numero l'anno che sicuramente vale la pena comprare.
    Disegnato in modo a dir poco eccellente la storia è davvero bella.
    Il film poi è stupendo (se qualcuno ce l'ha in dvx me lo faccia sapere ) anche se la storia è un pò diversa dal manga
    Voi che ne pensate?
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

  • #2
    Ho comprato il fumeto dagli albori della sua uscita, immediatamente tutto quello che e'Clamp tendo a non farmelo sfuggire ... ^_^

    Anche se la storia secondo me e trita e ritrita, quantomene nelle basi, viene presentata in modo originale e lineare

    Ovviamente bello da vedere e bello da leggere, ma non e'l'opera piu bella opera dello studio Clamp!

    In pratica, mi piace come fumetto, ma non l'ho riletto come ho fatto con altri!

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      Uhm gusti opposti vedo
      X è l'unico fumetto delle Clamp che ho riletto volentieri
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Per nostra fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti senno' che noia non avrebbe neanche senso sto FORUM

        cmq in ordine ( non necessariamente statico ) della clamp mi piace

        Sakura, Chiobit, Clover, Reyhearth, RGveda, X-1999, Tokyo Babilon


        ma per Tokyo Babilon aspetto di leggerlo decentemente, gli ho dato una lettura veloce in fumetteria, ma non l'ho preso

        Gli altri non ricordo !(^_^);

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          E' FANTASTICOOOOOOOOOOOOO

          un po crudo ma fantastico nel complesso

          alla fine quando abbraccia la testa troncata del nemico e si mette a piangere mi sn messo a piangere e ridere in simultanea.....

          Originally posted by DM DeaFireblade
          okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

          leggi il topic

          Commenta


          • #6
            Quella finale è una scena davvero stupenda

            Cmq io ho un poster dove c'è il protagonista (mi sfugge il nome) con un ala da angelo e una da demone.....c'è anche nel manga ma nel poster rende molto di più
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Delduwath
              Quella finale è una scena davvero stupenda

              Cmq io ho un poster dove c'è il protagonista (mi sfugge il nome) con un ala da angelo e una da demone.....c'è anche nel manga ma nel poster rende molto di più
              Deve essere l'immagine tagliata dalla spada che separa la parte DRAGO della terra con la parte del DRAGO celeste ( erano queste le parti in guerra, nn ricordo )

              In ogni caso la parte che a me piace di piu ci X e l'inizio quando ancora e'tutto lasciato intendere al lettore! Tutto aleggia nella nebbia del mistero dando un aria mistica alla storia, mi aveva decisamente coinvolto ... dopo la morte del padre della ragazza ha cominciato invece ad annoiarmi un po' ( parlo del manga cmq ) xche' prevedevo praticamente tutto prima di leggere, bho!

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                [quote]Chiobit,Reyhearth[/qyote]



                A regà i nomi non vi piacciono proprio eh?

                Chobits e Rayearth
                RAY= raggio di sole
                EARTH= terra

                REY= ....?
                HEARTH= ? una fusion tra Heart(cuore) e Earth (terra).....ghghgghghgh

                Cmq le CLAMP a mio avviso sono dei geniacci mi piaciono molto le loro opere queste le migliori(secondo me):

                Tokyo Babylon, X-1999(ke per ki nn lo sapesse è legato a Tokyo Babylon, in sostanza 2 dei personaggi di X sono i protegonisti di Tokyo Babylon....a ki piace X è davvero CONSIGLIATO di procurarsi Tokyo Babylon), Chobits(la serie tv ce l'ho tutta ed è finita...storia abb corta direi )e Clover

                Tornando cmq al topic, X-1999 è bello e speriamo ke i numeri continuino ad uscire anke perkè sono stampati da una casa editrice a me quasi sconosciuta e che quindi per quanto ne sò potrebbe essere "soggetta a fallimenti" lasciando poi X a metà...speriamo di no....
                http://www.robertaburattini.it

                Commenta


                • #9
                  ho scritto i nomi per assonanza senza rileggere il post ^_^,

                  posso sapere a che numero sono arrivati in X-1999 ? che mi sono accordo di non aver protetto bene gli albi ho trovato una poltiglia di cellulosa ( dannati temporali ) e mi sa che me li devo ricomprare tutti !(-_-)

                  p.s. sono un disastro lo so ...



                  ----------------------------------------------------------------------------
                  A breve la 1ma lezione di Giapponese
                  ( abbiate pazienza che mi attivino la pagina web e la posto )
                  ----------------------------------------------------------------------------

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #10
                    posso sapere a che numero sono arrivati in X-1999 ? che mi sono accordo di non aver protetto bene gli albi ho trovato una poltiglia di cellulosa ( dannati temporali ) e mi sa che me li devo ricomprare tutti !(-_-)
                    Azz io mi sarei ammazzata, anke perkè sono semi-introvabili soprattutto i primi numeri...

                    Cmq siam arrivati al 12
                    http://www.robertaburattini.it

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Artemide


                      Azz io mi sarei ammazzata, anke perkè sono semi-introvabili soprattutto i primi numeri...

                      Cmq siam arrivati al 12
                      per mia fortuna i primi 5 sono intatti ( a parte delle macchie sulle copertine che essendo lucide hanno fatto scorrere l'acqua ) si sono rovinati dal 10 a 12 che erano senza copertina lucida ( ma chissa xchè ) che per mia fortuna li ho trovati proprio Sabato in Fumetteria ( ma che fortunello che sono ) con copertina lucida

                      P.S. credo che la differenza sia versione da libreria e versione da edicola !-_- gli ultimi infatti li avevo comprati in edicola !

                      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                      Commenta


                      • #12
                        salve!

                        ..è la prima volta che entro nel vostro forum..ma ho già votato a tutti i sondaggi...poi ho visto un post sulle clamp e non ho resistito!
                        io amo "sakura"e adoro"X1999!"...
                        mi farò sentire più spesso...dall'alto della mia collezzione di 1000 e passa manga,mi fa piacere discutere con chi è appassionato!^^
                        un bacionissimo!
                        Ish/Tia nort Yoko

                        Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                        Ishy-responsabile master di Mon

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X