annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Is

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bene ho scoperto di avere solo 6 numero ... non trovo piu'gli altri

    ... dannato me ...


    Se non li trovo devo ordinarli a che numero sono arrivati ?

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #17
      13 gh
      http://www.robertaburattini.it

      Commenta


      • #18
        hanno fatto la stessa fine di x-1999 poltiglia .... e qui intanto piove


        * scrive l'ordine *

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #19
          dirò la verità...

          ..a me i's non colpisce per nulla!
          anche perchè secondo me non si avvicina per nulla alla bellezza di video girl ai...e poi lui è proprio un dementeeeeeee!e pure porco!ma guarda caso tutte le vanno dietro!=____=
          mah..che ci troveranno mai?:P

          Ish/Tia Nort Yoko

          Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

          Ishy-responsabile master di Mon

          Commenta


          • #20
            Re: dirò la verità...

            Originally posted by Ishtar
            e pure porco!ma guarda caso tutte le vanno dietro!=____=
            mah..che ci troveranno mai?:P

            Ish/Tia Nort Yoko
            Forse perche' e' un porco.
            Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
            Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

            Commenta


            • #21
              Sara'che e'il protagonista ?

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #22
                sarà che usa il deodurante giusto?
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

                My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                Commenta


                • #23
                  ..oppure...

                  sarà che Katsura è un malato mentale che vuole trovare il modo di farci avere più scene di equivoci sessuali?:P
                  fatto sta...che preferisco love hina,se dobbiamo parlare di manga con protagonisti porci!almeno Keitaro mi fa ridere!
                  Ish Tia Nort Yoko

                  Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                  Ishy-responsabile master di Mon

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Delduwath
                    sarà che usa il deodurante giusto?
                    Forse usa "Malizia"...
                    Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                    Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

                    Commenta


                    • #25
                      Secondo me sono due autori che non possono essere messi a confronto ... usano tecniche di disegno molto differenti ... la base della storia e'nettamente differente

                      Mentre I''S tende ad essere il verbale dello s****to di turno che si fa menate varie su come "attaccare" con Iori, Kentaro fa di tutto per evitare di fare immonde figure di m. con le ragazze dell'istituto e spesso fallisce clamorosamente

                      In entrambi i fumetti/anime ci sono riferimenti erotici a volte molto spinti ( cmq solo riferimenti ) e quindi inproponibili attualmente sul mercato italiano ..., ma mentre katsura usa queste scene come "attira pubblico", in Love Hina sono la conclusione quasi sempre scontata di evoluzioni disastrose di situazioni imparazzanti ed equivoche che spesso si concludono con un finale demenziale o cmq comico

                      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X