annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avete mai visto......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Quelle dell'ultima serie .... che nella versione italiana avevano le GEMELLE ASTRALI o qualcosa di simile

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #17
      Uhm


      *Osserva i post*

      Allora:

      -Card captor sakura ho quasi tutta la serie e là c sono intrecci sessuali d ogni tipo

      -RGveda era carino i primi numeri ma poi mi ha annoiato parecchio

      -Andate a scuola

      -Non andate off topic oppure Tom Savini cadrà in questo treadh a portare scompiglio
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #18
        Ah si...Che erano dei bei ragazzi, e poi dicevano : " SORELLA GEMELLA, VIENI A ME ! " Lol...Mi stavano antipatiche/i .
        Poi hanno anke interrotto quella serie in Italia perke a furia di tagliare scene nn ci rimaneva nulla ghghhg....
        Va beh, alla fine Sailor Moon aveva una divisa ridicola asd !


        Clepatra la Fremen, La Maliziosa

        Commenta


        • #19
          Uhm......allora o parlate di roba che riguarda il post iniziale (manga gay ) oppure Tom Savini potrebbe arrabbiarsi (avviso numero 2 questo eh!)

          quindi basta
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #20
            cmq il fumetto si chiama DelduWath Try Again

            Originally posted by DM DeaFireblade
            okkio sixth che hai il tag di spammer se continui cosi rischi il ban

            leggi il topic

            Commenta


            • #21
              Originally posted by FlamKalDesYlem
              cmq il fumetto si chiama DelduWath Try Again
              ti piacerebbe fossi di quelli.........cmq il vecchio Tom Agisce..

              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta

              Sto operando...
              X