annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Membri Forum Anime & Manga

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Volo


    Volo (anzi Volothamp Geddarm) preso da d&d FR
    Mai sentito
    You are only one more frag.

    Elmi

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Volo


      Volo (anzi Volothamp Geddarm) preso da d&d FR
      Quel Menestrello, fanfarone e bugiardo di Volo, ahahahahahahah, :rolf:

      Cio'fatto la campagna di 3 episodi con quel cavolo di salto-in-banco che sparava c******ate a tutto andare ( PS io ero il master e interpretavo Volo ^_^), mi sono divertito come non mai in AD&D

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Elmi [BastarD]


        Mai sentito


        e' un personaggio eccezziunale ..... peccato che tutto il materiale lo trovi solo sulla rivista di d&d inglese. (introvabile qui.)
        C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
        Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

        Commenta


        • #19
          Il mio e' quello che uso su Ultima Online preso Da Allen Schezard (nn so come diavolo si scriva) da Teku no Escaflone (o come cavolo si scrive pure questo asd) cmq ora lo cambio metto quello di uno dei personaggi che mi piaciono di piu', Kyosuke Kasuga


          Io Gatsu me lo farei!!!

          Commenta


          • #20
            Laobaen l'ho trovato in una lista di nomi e mi è piaciuto per la sensazione che mi dava

            PS: Alen Schezard mi pare sia un eroe dei Terran di StarCraft
            Viviamo liberi per morire in libertà

            Laobaen,
            degli umani
            bardo vagabondo

            Commenta

            Sto operando...
            X