annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: qual'e' secondo voi il miglior anime trasmesso attualmente in tv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by SixthChildren


    ma dici puni puni poemi o qualcosa di simile? quello si che rulla

    ho visto un filmato in giapponese di Puni Puni Poemi...
    SPETTACOLARE!!!


    QUANDO LO FANNO IN ITALIA!?!?!?
    cmq nn ci credo... Nabeshin nn puo esser morto!

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Earthquake[CdS]

      cmq nn ci credo... Nabeshin nn puo esser morto!
      NABESHIN ( SHIN'ICHI WATANABE )non puo'morire (-_-) lui e'l'ombra della redazione di Excel (^_^)

      Ho visto anche io qualcosa du Punipuni poemi... ma non ricordo assolutamente nulla ^_^

      In compenso PUCHU dire PUCHU PUCHU (commosso) PUCHU perche' chiaro che PUCHU il dovere di PUCHU PUCHU e sopreattutto se PUCHO non PUCHI

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Selina [OdRN]


        NABESHIN ( SHIN'ICHI WATANABE )non puo'morire (-_-) lui e'l'ombra della redazione di Excel (^_^)

        Ho visto anche io qualcosa du Punipuni poemi... ma non ricordo assolutamente nulla ^_^

        In compenso PUCHU dire PUCHU PUCHU (commosso) PUCHU perche' chiaro che PUCHU il dovere di PUCHU PUCHU e sopreattutto se PUCHO non PUCHI
        si Shinichi Watanabe e' il regista di ES...
        all'inizio del primo episodio si vede la tomba dove e' sepolto Nabeshin.....
        cmq nn e' morto sicuramente! e se lo e' resuscita come a Dragon Ballo o Beutifull!

        Commenta


        • #34
          AAAAAAAA I PUCHU!!!
          SixthChildren EvangelionZero4
          My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
          FolloW ThE GosU StylE
          Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
          -------------------------------------

          Commenta


          • #35
            LOL ragazi nn avevo letto

            ATTUALMENTE ì-ì aadsadasdasd

            aprite un altro topic (anzi lo apro io ) sui migliori anime di tuti i tewmpi!
            asasdasdasda
            VOLO!

            » ICQ 96989915 ..
            » MAIL echoes@gamesnet.it ..
            » MOH.SITE mohitalia.gamesnet.it ..
            » WEB.PAGE echoeshole.it ..



            "La somma dell'intelligenza della Terra è costante;
            la popolazione è in aumento"
            Assioma di Cole

            Commenta


            • #36
              Excel Saga e' fantastico, ma non regge il confronto con Puni Puni Poemi (ce l'ho in Divx sottotitolato in inglese). QUELLO e' il miglior anime in assoluto.

              x Baldios: il film PEDRO: Il FILM esiste eccome. Se hai fastweb lo puoi scaricare su vulcano (se non lo trovi avviso il mio amico che ce l'ha di postarlo). Se no lo puoi ordinare da Honk Kong (ma e' na cosa abbastanza complessa).

              One Piece sarebbe carino se non avessero fatto come con Dragonball. Ogni volta che possono allungano la serie con puntate inutili. (Esempio lampante nell'isola del patibolo del re dei pirati. Sanji per comprare un pesce. Nel fumetto lo vede e lo compra. Nel cartone lo vede e scopre che e' un premio per un concorso di cucina in cui partecipa anche un personaggio che e' e sara' sempre solo un personaggio del cartone --> una puntata per fare il concorso di cucina e presentare sto personaggio...)

              Stesso discorso per dragonball. Sarebbe anche bello se non passassero le giornate ad urlare AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e a tingersi i capelli
              La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

              Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

              Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

              -no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Conrad Livrell
                x Baldios: il film PEDRO: Il FILM esiste eccome. Se hai fastweb lo puoi scaricare su vulcano (se non lo trovi avviso il mio amico che ce l'ha di postarlo). Se no lo puoi ordinare da Honk Kong (ma e' na cosa abbastanza complessa).
                ma in che lingua?

                Commenta


                • #38
                  Presumo in lingua originale sottotitolato in inglese o in italiano ( se qualcuno se gia'preso la briga di farlo )

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #39
                    W excel!!!

                    ..ma io ho votatp ranma!perchè..la scena di ryoga che dice "sempre dritto!"e spacca la carreggiata della strada per raggiungere Ranma è un mitoooooo!^^
                    Ish Tia Nort Yoko

                    Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                    Ishy-responsabile master di Mon

                    Commenta


                    • #40
                      Re: W excel!!!

                      Originally posted by Ishtar
                      ..ma io ho votatp ranma!perchè..la scena di ryoga che dice "sempre dritto!"e spacca la carreggiata della strada per raggiungere Ranma è un mitoooooo!^^
                      Ish Tia Nort Yoko

                      AHAHAHAH ranma rullazza anche se devo dire che l'anime e' MOOOLTO peggio del manga

                      cmq Excel Rulleggia su tutti incontrastato

                      Commenta


                      • #41
                        Ma questi non sono quelli trasmessi ATTUALMENTE...
                        Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                        Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by Aragorn [DB]
                          Ma questi non sono quelli trasmessi ATTUALMENTE...
                          lo erano quando ho fatto il post
                          solo che risale a qualche mese fa

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X