Bleach
Comprimi
X
-
-
Io preferisco i manga, sempre!, agli anime...un po' per lo stesso motivo per il quale, di solito, preferisco i libri ai film, ma è una mia opinione eh.
Negli Anime dopo un po' si perde il filo del discorso e comunque i manga sono più originali e, soprattutto, senza censure! (Sempre che non si guardino gli anime in giapponese, allora è un'altra storia...)
Ad ogni modo, all'anime di Bleach, preferisco senza dubbio il manga! (Disegni fantastici,
)
P.s. Qualcuno sa se quello psicopatico di Hagiwara ha scritto altri numeri di "Bastard"? Se si, a quale siamo arrivati?
)
.:CLAN Nemesis - Morgana:.
sigpic
"If you were Armageddon
Who would you spare?
If you were judge and jury,
Why would you care?
And if you were out of breath
How would you breathe?
The world deserves the answers,
What do you have up your sleeve?"
Commenta
-
si vabbe ma non uno che uccide qualcun'altro, pestano Renji nei modi piu' assurdi ed e' vivo, trapassano in 80 modi Ichigo ed e' ancora vivo
poi non ho ancora capito bene il perche' il padre non e' piu' uno Shinigami anche se mi pare di intuire che sia perche' la moglie e' stata uccisa da un Hollow....
Bello l'anime bello il manga ma ogni tanto mi lascia l'amaro in boccaCommenta
-
il fatto che non muoiano è una grave pecca, anche se non vedere più un capitano in azione sarebbe una pecca mostruosa ;_;
Puntate?
Ancora c'è gente che guarda gli episodi?
Leggitelo, per dianaCommenta
-
davide sono una persona pigra.
e poi sentire le musiche in sottofondo a uno scontro è più figo.Commenta
-
c'è una musica che val la pena ascoltare in sottofondo agli scontri.
Quella che senti nella prima puntata prima che diventi shinigami (non ricordo il titolo, ma se vai su bleachfan.org la puoi tranquillamente dowloadare)
edit: principe of defeat mi pare si chiamiCommenta
-
Io voglio vedere il rilascio di quell'emo di Ulquiorra.
Quando finiscono sti capitoli flashback?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta

Commenta