Bleach
Comprimi
X
-
Commenta
-
Io gli Animè me li guardo solo, fumetti di leggerli non ho voglia.
Claymore, per esempio, è un capolavoro di animè. Peccato sia finita la serie, ma voi state leggendo il fumetto che continua oltre la prima serie realizzata?
Questa è un'illusione, a parte che è già stato dichiarato che Bleach non entra in italia perchè considerato troppo violento (immagino che al solo nominare Claymore la persona sia stata arrestata?), ma se mai ne comprassero i diritti, significherebbe che non solo le voci renderebbero ridicolo l'animè, ma di 150 puntate che sono ora, la metà verrebbe censurata.
Son riusciti a censurare Naruto... ;(Ultima modifica di w00000fz; 11-12-2007, 06:47.Commenta
-
si, purtroppo l'anime finisce dove inizia la parte bella.
Un pò come è successo con Hellsing
Anche io ero scettico, ma, finito l'anime ero rimasto con l'amaro in bocca e mi sono fiondato a leggermi il fumetto per sapere come continuava...ed è fikissimo
Commenta
-
Boh a me le serie piene di filler e con 16754375632847 puntate han rotto le palle, preferisco quelle brevi ma intense
Claymore ad esempio è molto bello (escluse le ultime 3/4 puntate), anche se non mi piace il modo in cui han stravolto il manga (tra l'altro mi è sembrato di leggere una super spoilerata di trip, meno male che sapevo già
)
Commenta

Commenta