annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poppoya

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    lol

    Commenta


    • #17
      Re: Poppoya

      Originally posted by Baldios
      Non ricordo esattamente se si chiama così. E' un manga, mi sembra di ricordare in volume unico.

      Volevo sapere se qualcuno lo ha letto e se ne consiglia un acquisto. Non vorrei rischiare di trovarmi tra le mani una schifezza
      NoOoOoOoOoooOn è che ti stai confondendo con POROMPOMIN...!!!

      Commenta


      • #18
        Poppoya? Un autentico capolavoro, un'altra scelta azzeccata della Panini.
        Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
        Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Aragorn [CdS]
          Poppoya? Un autentico capolavoro, un'altra scelta azzeccata della Panini.
          Stai dicendo veramente ? Lo hai letto tutto ??? Consigli di acquistarlo ?

          Commenta


          • #20
            Due storie: Poppoya e Love letter, non ho parole per descrivere questo piccolo capolavoro tratto dai racconti di Jiro Asada.
            Se sei un otaku come si deve non puoi ASSOLUTAMENTE perdertelo...

            "Restava sul bordo del binario fin dopo che il treno era sparito dalla vista. Finche' il suo fischio rimaneva sospeso nell'aria, mantenevo la posizione di saluto.
            In certi momenti della vita, un ferroviere usa il fischietto invece di piangere... Sventola la bandiera invece di usare i pugni... Reprime con forza le grida che gli sorgono dal petto... Questa e' la fatica dell'uomo della ferrovia.
            Se gli occhi vi si dovessero inumidire e una piccola lacrima vi scendesse lungo le guancie, non abbiate timore, non e' colpa vostra, ma di Jiro Asada e Takumi Nagayasu"
            Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
            Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

            Commenta


            • #21
              Ok grazie mille domani faccio un salto in fumetteria.

              Commenta


              • #22
                Fammi sapere cosa ne pensi.
                Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

                Commenta


                • #23
                  Certo, appena lo leggerò ti farò sapere.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X