sottoscrivo, lo stile bonelliano mi sembra come dire... intorpidito, che mira solo a lettori storici e non fa nulla o quasi per accattivarsi le nuove generazioni. Poi vabbè, c'e mamma Disney Italia che lavora alla grande, come è stato gia citato in precedenza PK ma anche witch e compagnia bella.... produzioni italianissime ma tutte pur sempre sotto il controllo disney, che a parer mio vuole un po dire espressione dell'artista = 0
Abbiamo casi eclatanti come Ortolani, è vero, ma sono piu unici che rari, e se aspettiamo che ce ne sia un secondo cosi fortunato stiamo freschi! La cosa che piu mi rode è quando i nuovi autori italiani vanno a pubblicare all'estero, giusto in Francia perche qui non sono nessuno e non gli vien dato spazio.
Aggiungo alla lista delle letture italiane anche Lupo Alberto e Cattivik quest'ultimo riposi in pace
Abbiamo casi eclatanti come Ortolani, è vero, ma sono piu unici che rari, e se aspettiamo che ce ne sia un secondo cosi fortunato stiamo freschi! La cosa che piu mi rode è quando i nuovi autori italiani vanno a pubblicare all'estero, giusto in Francia perche qui non sono nessuno e non gli vien dato spazio.

Aggiungo alla lista delle letture italiane anche Lupo Alberto e Cattivik quest'ultimo riposi in pace

Commenta