Cosa non ti è chiaro tra "particolareggiati" e "profondi"?
hai ragione per particolareggiati avevo dato per scontato si parlasse dei personaggi nella loro interezza...ma se ti riferisci al puro e semplice tratto spero tu non stia facendo riferimento allo studio anatomico che lascia alquanto a desiderare..forse ti riferisci all'ombreggiatura che si ok bella...ma la san fare tutti.
ma se mi dici che non hai mai visto di meglio...mi spiace per te eh.
Eccomi questi parlano di Merdserk, nn meritano la tua attnezione tsk tsk tsk (scherzo ovviamente).
Edito dalla Dynamic se non ricordo male e' stupendo, il tratto, la trama, i personaggi, ma l'eccessiva grandezza di ogni volume non mi ha permesso di comprarlo (anche perche' non ho spazio, compro manga dal 92' ).
La storia e' quella dell'anime (credo e spero, se e' anche meglio, slurp).
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Ottimale!
Si se non sbaglio i volumi erano un po' ingombranti nonchè costosetti.. Ora però tali problemi non mi spaventano.
Grazie comincio a farci un pensierino
Non per dare eccessive speranze, ma la PlaMa dovrebbe ristampare Trigun a febbraio... poi ovviamente va presa con le molle come cosa, però...
Comunque ora tutti a leggere Nana!!!
Firma Editata, Irregolare.
L'animazione dell'immagine potrebbe ledere persone affette da disturbi epilettici.
MA qualcuno ha il numero 5 di eden? aaaaaaghghghghhgh perche non lo stampano dannazione e l'unico che non stampano ...ma che ***** hanno gli si sono inceppate le rotative....e lunico che non ho....l'avevo letto in tedesco quando era uscito...ma io non so il tedesco ARGH!
Una volta conosciuto come:
Sakura the itako, Vice sindaco di Magincia
La Sacerdotessa, di Nephil e Idior[/URL]
Dovrebbero fare la collection, ovviamente con i loro tempi... io cominciai a leggerlo nella pausa tra il numero 18 e il 19... li trovai in blocco a prezzo di copertina in fumetteria, e con 37 € li presi tutti!!
Funky, mandata!
Firma Editata, Irregolare.
L'animazione dell'immagine potrebbe ledere persone affette da disturbi epilettici.
Ma io ce l'ho Trigun anime ma non me lo son mai letto apparte i primi numeri, cmq i disegni non sono come quelli dell'anime, non c'è proprio paragone... c'è un calo di stile -__-.
Ma io ce l'ho Trigun anime ma non me lo son mai letto apparte i primi numeri, cmq i disegni non sono come quelli dell'anime, non c'è proprio paragone... c'è un calo di stile -__-.
I disegni del manga mi fanno discretamente vomitare.
possibile...
infatti, come ho scritto, stessa cosa è successa per Yu degli spettri...e fidati che vedendo alcuni disegni del manga, non sai se provare pietà o smettere di leggerlo :/
Commenta