annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il personaggio più inutile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Re: Super Gatto

    Originally posted by Baldios


    Mi sfugge la puntata, ma non mi stupisco
    Il gatto gigante attacca la torre di tokyo, Kyosuke fa il pilota TopGun dell'aviazione pilota un aereo strafico nero ... Hikaru e la sua ragazza ufficiale, mentre lui corteggia una pilota collega "Madoka", verso la fine ( dove lui dovrebbe schiattare ! ma si salva al pelo ) accennano un bacio... ma e'tutta una scena di una specie di film home-made girato dall'amico di Kyosuke all'ABCB.

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • Re: Re: Re: Super Gatto

      Originally posted by Selina [OdRN]


      Il gatto gigante attacca la torre di tokyo, Kyosuke fa il pilota TopGun dell'aviazione pilota un aereo strafico nero ... Hikaru e la sua ragazza ufficiale, mentre lui corteggia una pilota collega "Madoka", verso la fine ( dove lui dovrebbe schiattare ! ma si salva al pelo ) accennano un bacio... ma e'tutta una scena di una specie di film home-made girato dall'amico di Kyosuke all'ABCB.

      si me la ricordo...
      Che puntata assurda

      Commenta


      • Re: Re: Re: Re: Super Gatto

        Originally posted by Earthquake[CdS]



        si me la ricordo...
        Che puntata assurda
        Ti diro' ... tra le puntete fuori serie di KOR e'quella che preferisco ... ( premettendo che sono ultra FAN di KOR ^^ )


        P.S. cercasi Madoka disperatamente

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • Beh volete mettere questa puntata con quella del cappello che vola via e della scala, quando Madoka e Kyosuke si incontrano per la prima volta ?

          Commenta


          • La prima puntata non si scorda mai !^^

            in italia quella scena e'stata tagliata ... Kyoske quando vede il cappello inizialmente lo confonde per un disco volante, la scena del disco non e'mai stata mandata in onda

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • devo dire che Orange Road, ha avuto in italia un OTTIMO adattamento! come scordarsi TINETTA SABRINA JONNY RENATO!!!

              Commenta


              • Originally posted by Earthquake[CdS]
                devo dire che Orange Road, ha avuto in italia un OTTIMO adattamento! come scordarsi TINETTA SABRINA JONNY RENATO!!!

                humm ? Chi ?

























                A si ... dalla cabina di regia mi dicono si chiama Sarcasmo

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • Originally posted by Selina [OdRN]


                  humm ? Chi ?

























                  A si ... dalla cabina di regia mi dicono si chiama Sarcasmo

                  nn era sarcasmo, e' la verita'!

                  Commenta


                  • ewiea

                    Il fatto e'vero Tu sei sarcastico

                    Odio con tutte le mie forze la Mediaset per aver distrutto una serie cosi bella ...
                    ... per non parlare del film

                    Ancora mi chiedo da dove abbiano tirato fuori i nomi ! Generatore di nomi ripugnanti ?

                    In un'intervista a V.M. ( di cui mi rifiuto di scrivere per intero il nome ) disse che i nomi giapponesi, la scrittura, la religione ... sono troppo differenti e possono provocare scompensi mentali nei bambini ( ewiwa la tolleranza ) ...
                    ... ok posso essere daccordo ( non e'vero )...
                    ... ma Serghei ( il papa x chi non se lo ricorda )? Tinetta ? che nomi sono ...
                    ... che origini hanno !! ...
                    .... perche' cambiare un nome straniero con un altro nome sempre straniero ... XCHE ? la domanda rimane senza risposta ovviamente! La verita e'nella mente bacata ( piu' di sphere ) degli psicologi mediaset

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • Re: ewiea

                      percio' direi GUERRA CONTRO MEDIASET WAM RULEZ!!

                      Commenta


                      • Noi possiamo far sentire la nostra voce ... ma piu che altro spero che Yamato e Dynamic si appioppino il mercato Anime in modo integrale, che la mediaset si prenda i cartoni americani e le produzioni di terza categoria ci lasci apprezzare le opere per quelle che sono e non quello che voglio loro !

                        sono sempre +

                        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                        Commenta


                        • Spiacente ma qua c son pagine e pagine che non centrano......(e l'ho pure aperto io )
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

                          My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X