annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yu gi oh e il satanismo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Yu gi oh e il satanismo

    Non ho parole, in questo bellissimo stato "laico" non ci limitiamo più ormai a censurare i contenuti di alcuni cartoni perchè non adeguati quando poi un bambino vede sangue e sesso in altri programmi. Ora in un fantastico servizio al telegiornale sono riusciti a dire che il gioco di carte di yu gi oh con i suoi mostri e pippe varie spinge i ragazzini al satanismo.... dove andremo a finire?
    Giappone
    Fansubbers
    My Team

  • #2
    Originariamente inviato da Liet_Kynes
    Non ho parole, in questo bellissimo stato "laico" non ci limitiamo più ormai a censurare i contenuti di alcuni cartoni perchè non adeguati quando poi un bambino vede sangue e sesso in altri programmi. Ora in un fantastico servizio al telegiornale sono riusciti a dire che il gioco di carte di yu gi oh con i suoi mostri e pippe varie spinge i ragazzini al satanismo.... dove andremo a finire?
    ridicolo se lo censurano x quel problema...
    ICQ : 266-267-262
    MSN : gladius88@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Che stronzata, l'ho sentito ieri (mi sembra) al telegiornale... Siamo sempre più ridicoli

      Commenta


      • #4
        Invece di pensare alle cose serie si mettono a censurare un gioco di carte...ridicoli

        _____________________________________________
        Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

        Commenta


        • #5
          Avrò pure la mia età ma se penso che io sono cresciuto guardando Hokuto no Ken e ora invece i ragazzini non solo crescono guardando pokemon o yu gi oh ma addirittura questi cartoni di nuova generazione sono censurati, a me viene male a pensare con cosa potrebbe crescere fra un pò di anni un mio possibile figlio: cartoni animati ispirati alla bibbia e videogiochi come quelli a cui giocano i figli di Flanders nei Simpson?
          Probabilmente tra 20 anni di questo passo i possessori di registrazioni di hokuno no ken saranno perseguitati dalla nuova inquisizione
          Giappone
          Fansubbers
          My Team

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Liet_Kynes
            ...sono cresciuto guardando Hokuto no Ken ...

            Commenta


            • #7
              l'ho sentito anche io...che presa a male -.-

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Liet_Kynes
                io sono cresciuto guardando Hokuto no Ken
                Non mi sembra ke sia mai apparso su Italia 1 vero? Non posso pensare ke ci sn bambini ke nn sanno neanke ki sia Ken.............

                _____________________________________________
                Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Nitro
                  Non mi sembra ke sia mai apparso su Italia 1 vero? Non posso pensare ke ci sn bambini ke nn sanno neanke ki sia Ken.............
                  Parecchio tempo (circa 10 anni più o meno) fa lo trasmettevano su italia 7

                  La prima volta che l'ho visto invece ( ero in 3 elementare ) non me lo ricordo, ma escluderei italia uno... Forse era su Junior tv

                  Commenta


                  • #10
                    Io me lo rivedo tutti i giorni su lettore dvd... mitico ken atattatatata

                    Si censurassero da soli quei bastardi (manera copyright )
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Nitro
                      Non posso pensare ke ci sn bambini ke nn sanno neanke ki sia Ken.............
                      Non ne sarebbero degni...
                      Originariamente inviato da Liet_Kynes
                      Probabilmente tra 20 anni di questo passo i possessori di registrazioni di hokuno no ken saranno perseguitati dalla nuova inquisizione
                      Io sarò uno dei perseguitati...
                      Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

                      Commenta


                      • #12
                        Ken è un grande...se potessi mi farei tatuare le 7 stelle sul corpo
                        Ju gi ho mi è piaciuto per qualche tempo, poi tutte quelle mosse "sceeelgooo teeeee" che duravano due puntate mi hanno fatto capire quanto sia triste il mondo
                        beh però almeno al TG potevano dire che chi guarda yu gi ho potrebbe cominciare a venerare faraoni morti e divinità egizie


                        "mamma mamma quando muoio posso andare in una piramide??"

                        Commenta


                        • #13
                          e Pollon spinge i bambini al paganesimo, e Georgie all'incesto, e scuola di polizia ad andare in giro armati, e i ghostbuster alle sedute spiritiche, harry potter alla stregoneria, tom sawyer alla delinquenza, shakespeare al tradimento e all'omicidio...

                          ma non è che tutte queste premure spingono i ragazzi verso un pericolo maggiore: l'idiozia e l'incapacità di ragionare con la propria testa?
                          Take care of yourself.

                          Commenta


                          • #14
                            Ti sei dimenticato Dragon Ball che stimola il desiderio di onnipotenza dei ragazzini
                            Cmq secondo me se prendessimo singolarmente tutti i cartoni animati e seguissimo i criteri di taglio che stanno usando ultimamente finiremmo a guardarci i teletubbies e pingu solamente in tv...
                            Giappone
                            Fansubbers
                            My Team

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Liet_Kynes
                              finiremmo a guardarci pingu solamente in tv...
                              Con pingu ho passato delle piacevoli mattine...10 anni fa....
                              Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X