annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vostra colonna sonora preferita??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Anche a me Escaflone, poi berserk.
    COme giochi diciamo pure final fantasy VII
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #17
      Per i giochi è bella anche quella d Chrono Cross/Trigger io il cross però non l'ho giocato grankè..........il trigger invece è una ****ta!!!!
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #18
        up anche per la colonna sonora di Chrono Cross e Chrono trigger ... io li ho entrambi, il secondo preso dalla Antology con i filmati fatti in stile Toriyama !^^ molto divertente giocarlo

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #19
          Pure io tutti e 2
          Ma non mi ricordo assolutamente le colonne sonore
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #20
            Making of a cyborg da Ghost in the Shell
            Zanukoku na tenshi no theese da Evangelion
            Ai (Chuu Seishin) da Excel Saga... mi fa sbragare carina anche quella con il cane che canta

            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


            Lo Spambollino fa FIGO

            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

            Commenta


            • #21
              Bau bau, cai cai bua, bwa baum, cai cai aci .... mmm

              Se a qualcuno interessa lo danno dinuovo il sabato alle 16.00 circa su MTV

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #22
                Geniale quella del cagnetto!!!!!!Mitico Frattaglia!!!!!!!!
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

                My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                Commenta


                • #23
                  mh...a me vengon in mente

                  escaflowne
                  evangelion
                  finalfantasy 8(l'intro è spettacolare) 9 e 10
                  kareshi kano no jijou(le situazioni di lui e lei)
                  hana yori dango(anime visto subbato)
                  chobits anke nn è male( idem sopra)

                  poi per ora nn me ne vengono in mente altre
                  http://www.robertaburattini.it

                  Commenta


                  • #24
                    Riuppo per le colonne sonore di FF, anche a me piace in modo particolare la presentazione della 8 credo sia la migliore in assoluto della serie per PSX, ma anche quella della 9 non se la cava male ( migliore solo per regia e inquadrature per me ); quella della 10 ... ... mi sembra un po'noiosa !^^ non so sempre simile

                    Chobits bella, molto bella

                    2 come noi, un RAP jappo, ma è fantastica

                    Le cronache di Lodosswar e'molto avvincente

                    La sigla iniziale e finale di Top Onerae Gunbuster e la colonna di quando combatte il robottone non e'male, anche se a me ricorda vagamente la corazzata Yamato

                    La corazzata Yamato o i guerrieri delle stelle per i profani

                    La Blue Noa carina

                    Capitan Harlok la serie con le Amazzoni

                    poi per i fansubbati !
                    - cercatevi Angelic Layer, Love Hina, Ayashi no Ceres, Final Fantasy - Unlimited molto carini ( Love Hina mi fa morire dal ridere peggio di Godai nelle sue piu imbarazzanti situazioni !^^ )

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • #25
                      quella della 10 ... ... mi sembra un po'noiosa !^^
                      Guarda io ho sentito particolarmente Suteki da ne, e non mi sembra affatto noiosa

                      Chobits bella, molto bella
                      Fin'ora la mia preferita è la song del secondo ending...Ningyo Hime...se non l'hai sentita scaricatela...anke il testo è molto bello

                      2 come noi, un RAP jappo, ma è fantastica
                      Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeee ghghgh Grande tutto l'anime proprio(il fumetto nn l'ho mai visto)
                      http://www.robertaburattini.it

                      Commenta


                      • #26
                        Il fumetto di 2 come noi è un po vecchiotto, si vede , l'anime è troppo bello, ho le prime 2/3 cassette ( o forse le ho prestate a qualche amico e sono state risucchiate , sahusahusah )

                        Allora, colonne sonore :

                        Borgman ( tutti, dall'anime , all'oav, al 2030 ... ok, la serie non è un gran che, ma ci sono affezionato, soprattutto al Last Battle )
                        Videogiochi :
                        Silent Hill 1 e 2 : una parola sola : SPIETATE
                        ai suoi tempi Street fighter 2 per super nintendo ( la musica finale era belissima )
                        Bloody Roar 1
                        Road Rash vari ( sempre gruppi grunge alternativi rock, belline )

                        Ah, è molto bella la canzone di Venus War quando stanno correndo con le moto nel deserto.

                        Grrrr, io voglio da sempre vedere GUN BUSTER!!!
                        Tef Siil, icq 110159882

                        Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Artemide


                          Guarda io ho sentito particolarmente Suteki da ne, e non mi sembra affatto noiosa

                          mmm, ascoltero meglio ... tra l'altro ho preso da poco le colonne in mp3 vedro' di gustarmele non in game


                          Fin'ora la mia preferita è la song del secondo ending...Ningyo Hime...se non l'hai sentita scaricatela...anke il testo è molto bello

                          Di Chobit ho solo i primi 20 minuti della prima puntata, ma mi piace come e'impostata la musica in generale. Io cerco cerco, ma non ho mai trovato da prendere la serie Fabsubbata !^^ saro imperterrito


                          Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeee ghghgh Grande tutto l'anime proprio(il fumetto nn l'ho mai visto)
                          no comment .. concordo sotto ogni aspetto

                          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                          Commenta


                          • #28
                            Di Chobit ho solo i primi 20 minuti della prima puntata, ma mi piace come e'impostata la musica in generale. Io cerco cerco, ma non ho mai trovato da prendere la serie Fabsubbata !^^ saro imperterrito
                            Ehmmm io ho tutti i 19 episodi fin'ora usciti, con KaZaA li trovi tutti......e sono fansubbat anke molto bene
                            http://www.robertaburattini.it

                            Commenta


                            • #29
                              usanto KaZak ( molto pericolo ) non vado oltre 1,5 k/sec -.-

                              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                              Commenta


                              • #30
                                bhe, sicuramente quelle che mi piacciono di + sono quelle di NGE =) ( specie quelle dei film death rebirth e the end...... dopo aver letto thanatos mi son messo a piangere.. ).
                                cmq nn dimentichiamo:
                                -Slayers
                                -2come noi
                                -Bakuretsu Hunters

                                SixthChildren EvangelionZero4
                                My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
                                FolloW ThE GosU StylE
                                Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
                                -------------------------------------

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X