annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi e'il personaggio MANGA piu's****to ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    AH sfi.gato in QUEL senso......
    Mh...allora....Shion di Please Save my Eatrh potrebbe essere uno....ma è da intenditori nn sò quanti lo conoscano
    Poi mh....boh per ora nn mme ne vengono in mente altri...AH MA SI!!!LOVELY SARA!Ke poi c'è anke un film con shirley temple!QUalkuno ha capito di ki parlo?quella bambina ke aveva il padre ricco ma quando muore si ritrova nella cacca e c'è un tizio ke la aiuta di nascosto con regali ecc...
    http://www.robertaburattini.it

    Commenta


    • #17
      io direi anche tutta la combriccola di kodomo no omocha(o chiamato anche kodocha o peggio rossana dai pensaci un po tuuuuuuu),non so se li conoscete,ma ve lo consigllio molto,al contrario del cartone animato di italia uno e molto piu bello e certamente meno stupido quindi anche a lungo andare piu apprezzabile secondo me....credo ne siano usciti 3-4 volumetti,sono molto simpatici

      ICQ:165616132

      Commenta


      • #18
        Non sono proprio sfi.gati nel senso che intendo io, sono solo molto turbati dall'essere stati messi nelle mani dei censuratori di mediaset ^^

        cmq, bella storia almeno a me interesserebbe molto vedere le puntate non doppiate da cani o leggere il fumetto ( che comprero' appena ne finisce uno dei tanti che sto leggendo )

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #19
          e una buona scelta quella del fumetto,soprattutto perche non ci sono doppiatori asddas!

          ICQ:165616132

          Commenta


          • #20
            Concordo

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #21
              Il più s****to in assoluto, rispolverando nei ricordi, è senza dubbio Demetan il ranocchio!!!
              Lo odiavo!!!

              Commenta


              • #22
                ma alla fine Ranatan e Benetan li fanno sti GIRINI nello stagno o no ? ^^

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #23
                  Per me non trombano
                  Sennò che s****ti erano?
                  *elfetta rozza*

                  Commenta


                  • #24
                    *gia gia*

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • #25
                      TROVATO UNO S****TISSIMO!!!!!!!!

                      IL NONNO-CACCA di DAI/TOM!!!!!!!!!!!!
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

                      My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                      Commenta


                      • #26
                        era solo un povero SLIME !^^

                        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                        Commenta


                        • #27
                          No lo slime è l'amico!!!!Il nonno è una cacca con un bastone che lancia magie!!!!!E troppo s****to uno così daiiiiiiii!!!!!!!!!
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

                          My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                          Commenta


                          • #28
                            MMMM.... una cacca che casta !^^ in effetti !

                            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                            Commenta


                            • #29
                              secondo me

                              1)Gatsu
                              Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

                              Follow The Blind.....
                              I'm not a King, I'm just a Bard!
                              Gerwin-Il Bardo Metallaro!

                              Commenta


                              • #30
                                secondo me

                                1)Gatsu
                                2)Jojo
                                3)Kenshiro
                                4)Zelgadis
                                5)Zoro
                                Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

                                Follow The Blind.....
                                I'm not a King, I'm just a Bard!
                                Gerwin-Il Bardo Metallaro!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X