annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Final Fantasy

    Anche se solo in parte attinente chi ha visto il FILM e l'Anime su questa bellissima serie ?

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2
    io ho visto il film di final fantasy credo l estate scorsa e devo dire che e molto bello dalla parte delle animazioni e grafica,ma la storia puo essere apprezzata da certi al contrario di altri...Io te lo consiglio,se riesc a vedertelo fammi sapere se ti e piaciuto

    P.S.Se Lo vedi dimmi specialmente cosa ne pensi della fine

    ICQ:165616132

    Commenta


    • #3
      Io ho visto il film e mi è piaciuto molto.
      Appena seduta ho detto al mio ragazzo
      Dunque... la Squaresoft è DIO quindi se proprio non ti piacerà evita di fare commenti brutti ma sii almeno gentile
      A me è piaciuto molto ma lo avrei fatto decisamente più lungo
      Atmosfere molto oniriche

      ah... naturalmente io sono l'unica che si è trovata il ragazzo che odia la play e ultima
      Almeno gioca di ruolo però

      Commenta


      • #4
        Il film non è niente di spettacolare, l'anime non lo ho mai visto.


        Il film lo ho pure a casa e dopo le 4 o 6 volte che lo visto non sono ancora riuscito a farmelo piacere .
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          Tecnicamente validissimo ( ci sono certi punti dove ci si domanda se siano veramente solo animazioni in CG ), la storia è il solito polpettone pseudo newage nipponico che personalmente mi ha iniziato a rompere le scatole.
          Tef Siil, icq 110159882

          Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

          Commenta


          • #6
            in effetti la fine é molto newage....Infatti tutti i miei amici grezzi come pochi hanno detto in poche parole :
            "hei ma caxo c entra quell aquila?che film del caxo,spendevo meglio i soldi usandoli come carta igenica"


            Del genere appreziamo i simboli(l aquila) di brutto dsadsdsa!





            ICQ:165616132

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Zuby Zuba
              in effetti la fine é molto newage....Infatti tutti i miei amici grezzi come pochi hanno detto in poche parole :
              "hei ma caxo c entra quell aquila?che film del caxo,spendevo meglio i soldi usandoli come carta igenica"


              Del genere appreziamo i simboli(l aquila) di brutto dsadsdsa!




              In effetti l'acquila che solca i cielia 10,000 metri di altezza e un po'assurdo

              L'ultima parte mi sembrava di giocare a Final Fantasy VII !^^

              Per l'anime e molto bello ( graficamente un po scadente ) ma le animazioni sono fatte molto bene

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                saddsasdsd,in effetti e un poco surreale....L'anime non ho avuto il piacere di vederlo....percaso l hanno trasmesso oppure e in cassette?perche se e in cassette ehm....i soldi volano hihihi

                ICQ:165616132

                Commenta


                • #9
                  Credo che lo stiano producendo in Video Cassette, cmq la serie e'ancora in via di sviluppo in Giappone ( credo attorno alla 20esima puntata ), la trovi quasi sicuramente in AVI su internet cmq! Io l'ho trovata la in Giapponese sottotitolata in Inglese


                  A parte tutto credo che FF il film sia la migliore animazione che sia stata prodotta negli ultimi tempi

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #10
                    Ma un anime/film di FF c'è ma è abbatsanza vecchio.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      Parlo di un ANIME prodotto in parte disegnato e in parte fatto al computer ( tipo le magie, gli effetti speciali, le convocazioni e il paesaggio al computer stile FFVIII )

                      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                      Commenta


                      • #12
                        Il film a me non è piaciuto per niente........
                        Gli anime sono due che io sappia e uno è dedicato ai primi due episodi della saga...e come ha detto dark sono un pò vecchiotti (VHS).

                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

                        My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          up, quello che volevo dire io ^^

                          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                          Commenta


                          • #14
                            Effetti speciali Stupendi .......... La storia un po' scontata

                            Commenta


                            • #15
                              Ma parli dell'Anime o del Film ? *scontata*



                              Anche se sarebbe vero in entrambi i casi ^^

                              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X