annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie MTV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ti unirai alla folla folle

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #32
      non lo mica capita
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #33
        Ho tutta la serie in VHS di Escaflone

        Commenta


        • #34
          Da come la vedo io, il Progetto di Perfezionamento dell'Uomo è portare l'uomo ad avere completa coscienza di sé stesso e di completare i lati oscuri del proprio io che egli non vede ma che gli altri percepiscono. Una volta riuniti tutti insieme, l'Uomo ha la piena conoscienza di sé ed è quindi perfetto.
          L'ipotesi che tutta la storia sia stata un sogno di Shinji viene smentita da Death & Rebirth. La mia ipotesi è che la parte in cui Shinji si sveglia e trova Asuka a fianco a sé, Rei come la nuova arrivata e Misato cone la sua insegnante, in realtà non è che l'interpretazione di ciò che Shinji avrebbe voluto dalle persone che lo circondano (vedi un padre che gli vuole bene, un'Asuka che non gli rinfaccia ogni giorno la sua superiorità e con la quale va più o meno d'accordo, una Rei sempre misteriosa, in quanto appena conosciuta, ma più aperta rispetto alla controparte reale, e la sua cotta e dipendenza per Misato come una stupida cottarella di un adolescente per la propria insegnante), un sogno di un mondo "perfetto" per Shinji, senza guerra e con tutte e tre le donne che ama.

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta


          • #35
            Si piu'o meno come me! +.+

            A mi avviso durante la ricerca finale dell'IO, Shinji cmq chiede alle coscienze di Rei, Asuka, Misato, Ritsuko e i compagni di scuola come dovrebbe essere il mondo e lo immagina!! poi prima della FINE comprende che il mondo e'formato dalla somma di tutte le cosciente che interagendo l'una con l'altra creano la realta' che lui stesso non vuole accettare, ma accenttandola risolve l'enigma dell'evoluzione, che a noi poveri mortali non e'dato sapere -.- pena gli Angeli !!

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #36
              Troppo complessa, cmq non vedo l'ora di sentire i film in italiano
              anche se gli ho con i sottotitoli.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta

              Sto operando...
              X