annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio:Vi siete stufati di Db?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ..... go nagai e devilmano li conosco,ma solo di nome

    ICQ:165616132

    Commenta


    • #32
      Il fatto che Devil Man e Mao Dante sono un tantino ORROR non adatti per un pubblico di "Minorati" ^^

      Non parliamo di Fortified School e simili che sono terrificanti o splatter...

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #33
        Anche berserk è un po splatter
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #34
          Fortified school è LO SPLATTER però a me è piaciuto anche come contenuto in fatto di storia e personaggi
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #35
            Mi hanno prestato la serie completa di Fortified School e l'ho letta tutta d'un fiato

            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


            Lo Spambollino fa FIGO

            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Kranium
              Mi hanno prestato la serie completa di Fortified School e l'ho letta tutta d'un fiato

              e'sei ancora vivo ??



              wawawawa ... scherzo cmq ... anche in Berserk si vede un pochetto di sanghe in effetti ^^

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #37
                Dico solo l'eclissi, e ditemi che non era splatter.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Dark
                  Dico solo l'eclissi, e ditemi che non era splatter.
                  ma per qualche goccia di sangue .... ^^ quando Gatsu libera Griffis ti ricordo che salendo le scale il suo amichetto esclama


                  'Ma sembra che piova sangue' ( credo lo dica Ritchet )

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #39
                    La parte dell'eclissi non è mica splatter...perchè andate a dire in girop certe cose non sò......
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

                    My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                    Commenta


                    • #40
                      Quando sono nella torre ( nella parte della storia con gli Eretici ) i mostri non fatti di sangue LOL!

                      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X