annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il più bel anime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il più bel anime

    CDT,Ero curioso di sapere i vostri gusti riguardante i cartoni

    Io sono indeciso tra bleach o naruto, ma mi sa che vince naruto, anche se i filler lo danneggiano parecchio

    Ps: intendo entrambi in jap e subbati in qualche lingua... Naruto sulla mediaset fa cagare
    Ultima modifica di finalevil; 31-10-2006, 13:31.


    Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

  • #2
    cowboy bebop
    neongenesisevangelion
    EntaraII nwn2Shard
    Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
    Un post piu unico che raro...
    BADGERBADGERBADGERBADGER

    Commenta


    • #3
      Evangelion, e golden boy
      Ultima modifica di batoio; 22-10-2006, 21:24.

      Commenta


      • #4
        Bleach e' stupendo, Naruto anche ma preferisco Bleach

        Evangelion, Maison Ikkoku, Trigun e Dragon ball tra i miei preferiti.
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #5
          Cowboy Bebop, Great Teacher Onizuka, Evangelion.

          Ghost in the Shell e Innocence rientrano nella categoria? In caso affermativo, sarebbero i primi.

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
            Cowboy Bebop, Great Teacher Onizuka, Evangelion.
            Aggiungo Trigun e Last Exile

            Benevent // Bladedancer 5x

            Commenta


            • #7
              Bleach e Evangelion

              || McVities || Lucy ||

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                Ghost in the Shell e Innocence rientrano nella categoria? In caso affermativo, sarebbero i primi.
                a me innocence non ha fatto impazzire, il primo invece è un assoluto capolavoro.
                ci metterei anche io CowBoy Bebop insieme.

                Commenta


                • #9
                  Ghost in the shell mi han detto che sia na ****ta ma non l'ho mai visto. ma è un film singolo o puntate?
                  EntaraII nwn2Shard
                  Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                  (\_/)
                  (°_°)
                  (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                  Un post piu unico che raro...
                  BADGERBADGERBADGERBADGER

                  Commenta


                  • #10
                    Trigun > All segue l'ormai leggendario dragonball, naruto, onepiece.

                    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

                    Commenta


                    • #11
                      Se si considerano gli oav non posso che dire Macross Plus.
                      Per quanto riguarda le serie televisive direi Full Metal Alchemist seguito da Planetes, Paranoia Agent e Cowboy Bebop.
                      Per quanto riguarda le produzioni cinematografiche GTS innocence, il primo film di Patlabor e Appleseed.
                      Giappone
                      Fansubbers
                      My Team

                      Commenta


                      • #12
                        I film di Miyazaki sono considerati anime?

                        Commenta


                        • #13
                          Sempre rimanendo su cartoni abbastanza recenti, io uppo GTO e Full metal panic (FUMOFFU)..troppo dementi ..

                          Mi stavo intrippando anche con Full metal alchemist, peccato nn avere tempo per guardarlo perchè, a mio avviso, quella serie merita..

                          Commenta


                          • #14
                            Per me: GTO, trigun, full metal alchemist, dragon ball (escluso il GT), naruto, onepiece, cavalieri dello zodiaco (santuario e hades)...
                            Ce ne sono altri, ma in questo momento non me li ricordo.
                            Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Raistlin
                              Mi stavo intrippando anche con Full metal alchemist, peccato nn avere tempo per guardarlo perchè, a mio avviso, quella serie merita..
                              Si vero FMA merita molto.... poi ha il pregio di non essere lunghissima e avere illimitati filler
                              Anche se avevo sentito parlare di un seguito, tipo un film....

                              || McVities || Lucy ||

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X