annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

apparte gli skerzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    La storia originale di berserk doveva arrivare fino all'eclisse e basta, intendo il manga non l'anime. Poi Kentaro Miura è stato spinto a continuare. La serie resta comunque un Capolavoro.

    Alessandra Valeri Manera è famosissima per le sue forbicine magiche con la punta arrotondata grazie alle quali taglia qua e là. Anche Orange Road, tradotto pessimamente con É quasi magia Johnny, e che annoverava nomi assurdi tipo TINETTA, è stato stratagliato, Marmalade Boy sembrava una storia per ragazzine (in effetti lo è... più o meno...), Il "raffreddore" di Rina in "Un incantesimo dischiuso fra i petali del tempo" è un modo come un altro per non far capire alle bambine che esistono le mestruazioni... Pensate che se non adattassero le serie in modo da renderle visibili solo a dei bambini di 4-14 anni e tabbozzi ritardati e quant'altro, non si farebbero soldi con i gadget...

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #62
      Originally posted by Kranium
      La storia originale di berserk doveva arrivare fino all'eclisse e basta, intendo il manga non l'anime. Poi Kentaro Miura è stato spinto a continuare. La serie resta comunque un Capolavoro.

      Alessandra Valeri Manera è famosissima per le sue forbicine magiche con la punta arrotondata grazie alle quali taglia qua e là. Anche Orange Road, tradotto pessimamente con É quasi magia Johnny, e che annoverava nomi assurdi tipo TINETTA, è stato stratagliato, Marmalade Boy sembrava una storia per ragazzine (in effetti lo è... più o meno...), Il "raffreddore" di Rina in "Un incantesimo dischiuso fra i petali del tempo" è un modo come un altro per non far capire alle bambine che esistono le mestruazioni... Pensate che se non adattassero le serie in modo da renderle visibili solo a dei bambini di 4-14 anni e tabbozzi ritardati e quant'altro, non si farebbero soldi con i gadget...
      SI MA NON RISCRIVERE I MIEI POST ^^

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #63
        Ma lo sapevo pure io, ma non credevo si dovesse dire lol.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #64
          AL ROGO V.M.

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta

          Sto operando...
          X