Sotto consiglio di un amico sono andato a vedermi l'episodio 1 e 2 di rahxephon....e a parte le centinaia di somiglianze con eva l'ho trovato assolutamente magnifico (specialmente la OST). A questo punto la mia domanda. E' mai passato su mtv? esiste solo su dvd? nessuno sa niente?????????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rahxephon questo mistero
Comprimi
X
-
Si beh la Shin a quanto dicono dovrebbe avere da anni i diritti dei DVD di Yukikaze, una serie secondo me bellissima ma penso di far prima ad imparare il giapponese piuttosto che vedere questi dvd in vendita.
Commenta
-
Al di là del fatto che cmq , se sai un minimo di giapponese, capisci delle sfumature di significato in più, spesso a me il doppiaggio giappo piace di più di quello ita, unica cosa che non mi sono mai andate giu' sono le doppiatrici donne che doppiano gli adolescenti maschi, fategli scendere le palle miseria! Vogliono scopare pure loro!Originariamente inviato da Liet_KynesMah sgraziata voce non direi, una volta che ci fai l'orecchio inizi ad apprezzare anche i doppiatori giapponesi. E' tutta questione di abitudine alla fine.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

è molto bello. la storia, i personaggi, i disegni....fatti bene

Commenta