annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bastard!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bastard!!!

    Perfavore qualkuno mi può dare un sito dove posso scaricarmi GRATIS tutte le puntate di BastarD? per il genio che mi risponde gli dico anticipatamente GRAZIE

    Max l'elfo oscuro

  • #2
    Non so se censurare o meno questo messaggio...


    Cominciamo col dire che in questo forum non è permesso parlare così apertamente di SCARICARE GRATIS la roba coperta da copyright.

    Se vuoi le puntete in Giappo FanSubbate cerca su www.animesuki.com ... altrimenti comprati i DVD/VHS della serie sono solo 6 puntate e non è neanche bello



    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      scusa non lo sapevo comunque lo voglio perchè ho tutti i fumetti

      Commenta


      • #4
        le vhs ora come ora le tirano dietro, fai uno sforzo e acquistalo come ho fatto io^^
        Comunque gli oav sono molto al di sotto del manga...

        Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

        Ishy-responsabile master di Mon

        Commenta


        • #5
          nn val la pena prendere l'oav, è fatto TANTO PER FARLO, non si capisce una mazza della vera storia, dato che son saltate MOLTE parti significative

          Commenta


          • #6
            Le puntate dell'anime sono 6 in tutto vero? Almeno io ho visto queste e per quanto mi piaccia Bastard fanno veramente pena.. Ma almeno potrò dire di averle viste tutte..
            PAGERALEK-DRLSTAFF

            _________________________

            Commenta


            • #7
              Sono solo 6! Io ne ho viste solo 3 e mi e' bastato -_-

              Ai tempi mi ero procurato le VHS in Jappo non sottotitolate e anche capendoci il 2% di quello che dicevano mi è bastato per declassare la serie

              Credo che le VHS ora in Yamato le svendano a 5€ l'una e ti fanno pure lo sconto se ne compri 3+ -_-

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by S é L ì n ò
                Sono solo 6! Io ne ho viste solo 3 e mi e' bastato -_-

                Ai tempi mi ero procurato le VHS in Jappo non sottotitolate e anche capendoci il 2% di quello che dicevano mi è bastato per declassare la serie

                Credo che le VHS ora in Yamato le svendano a 5€ l'una e ti fanno pure lo sconto se ne compri 3+ -_-
                per forza, è fra le peggiori conversioni manga-->anime che sian mai esistite -_-

                Commenta


                • #9
                  Davvero...potrebbero rifarlo in serie anime con più episodi più fedeli al manga..

                  Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                  Ishy-responsabile master di Mon

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X