ma riuscirà a finire di edirre la serie prima di spirare? O_o

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Bastard 23!!-e non diciamolo ad alta voce...shhh...-:o

Comprimi

X
- 

uhm...secondo me la sta portando avanti perchè non ha idee su come finirla... e quando morirà tutti diranno"che sfortuna!non sapremo mai come va a finire!"...e in realtà avrebbe voluto saperlo anche l'autore stesso

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
Ishy-responsabile master di Mon
Commenta
 - 

Per chi non lo sapesse,Hagiwara sta ridisegnando completamente la serie riprendendola dai primi volumi.. mi sembra siamo arrivati al numero 3 completamente ridisegnato. Non apprezzo particolarmente la sua strategia..poteva finire il manga prima di ritoccarlo.
E comunque, sebben più sporco il tratto all'inizio, aveva fascino...

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
Commenta
 - 

No vabbè ma se si mette a ridisegnare le prime edizioni non finisce davvero più!
Oltretutto è bello vedere come il tratto migliori di fumetto in fumetto. A questo punto non posso che pensare che non sappia più come finire...
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
 - 

pensalo perchè è così^^
ecco il modellino in regalo con l'edizione deluxe dell'ultimo numero di bastard in giappone..
www.rakuten.co.jp/hoshinobk/img1002716809.jpeg
...sigh..è yoko versione demone..ç__ç
e a quanto pare questa è l'uscita del secondo volume ridisegnato...
www.rakuten.co.jp/hoshinobk/img1002452703.jpeg
...mah..secondo me se lo poteva evitare, meglio il primo tratto e le prime copertine
p.s.
trovata anche la cover del primo numero ridisegnato...
http://www.shotgunreviews.com/comics...tard_cover.gifUltima modifica di alismilatis; 28-10-2004, 02:53.

Commenta
 - 

senza "un poko"
cmq avevo visto molte immagini di Bastard di questo tipo... sinceramente pensavo che Hagiwara avesse tirato fuori un artbook e mi stavo "prodigando" per recuperarlo.
vedrò a lucca che mi dicono ^^

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
 - 

Quando il desiderio di cash e' incontrollabile.....io ci son stato con 150 euro....e almeno qualcosa di carino ho preso..ma aime in ste fiere o ci vai co na milionata o ti puoi benissimo risparmiare di visitare stand con tanta roba di valore.....non so se hai presente lo stand di un gruppo di ragazzi francesi..dentro un padiglione manga enorme....li ho comprato piu della meta' della roba....art book..gadget..maglietta e anche un bel sotto mouse di evangelion.....Originally posted by Ishtar
Li mortacci loro....On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Commenta