giravo in rete.. ho trovato un sito che lo aveva messo disponibile in ita O_o wow, devo dire, tralasciando un paio di situazioni davvero assurde (lui nella sauna sott'acqua per 5+ minuti senza essere visto O_o) mi pare un fumetto abbastanza realistico (con un protagonista però un pò pirl, in 3 anni non è riuscito a dirle nulla O_o) è una bella storia
triste
mi piace aoki
assurda ma cmq alla fine è stato molto carino (mi mancavano da leggere gli ultimi 5 asd) anche se credo assurdo pure il fatto che si sistema tutto nelle ultime 10 pagine (contate!) O_o
ps: certo che lui si fa proprio i flash
triste
mi piace aoki
assurda ma cmq alla fine è stato molto carino (mi mancavano da leggere gli ultimi 5 asd) anche se credo assurdo pure il fatto che si sistema tutto nelle ultime 10 pagine (contate!) O_ops: certo che lui si fa proprio i flash

Ci sono dei fumetti in cui ti metti paura a vede un corpo di una ragazza, in Katsura invece sono molto piacevoli (intendo proprio il tratto dei corpi così morbido). Poi si vabè su I''s ne sta inserito qualcuno di troppo di culo ma grazie al cielo non sta ai livelli di U-Jin (autore che mi piace molto ma che purtroppo si perde su ste cose -_-)
Commenta