annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The End of Evangelion'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The End of Evangelion'

    Non so se è già stato fatto un topic simile in cui si parlava di questo "finale" di Evangelion (se è così chiedo venia), ma devo dire che l'ho visto ieri ed è veramente bello ç_ç, per chi conosce Evangelion consiglierei di non perderlo. Alla fin fine hanno dato un finale "completo" all'anime, un pò triste... però merita lo stesso
    .IcQ: 113606725
    .MsN: alexander8@aliceposta.it

  • #2
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=180767

    qui ne parlavamo..comunque anche in passato ne abbiam parlato ampiamente

    Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

    Ishy-responsabile master di Mon

    Commenta


    • #3
      Sentite io ho quasi 20 anni che dite prima della laurea vedrò al fine del manga? Alla fine sono due volumi l'anno quindi 5 anni sono 10 volumi magari con la laurea festeggio pure la fine di Evangelion...
      ......::::::......
      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Ishtar
        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=180767

        qui ne parlavamo..comunque anche in passato ne abbiam parlato ampiamente
        E' vero sry, non ho fatto molta attenzione a quel post in basso... cmq "The end of Evangelion" non è male e merita davvero, chi non l'ha visto se lo procuri
        .IcQ: 113606725
        .MsN: alexander8@aliceposta.it

        Commenta


        • #5
          kor forever

          firma
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



          Commenta


          • #6
            Originally posted by Ice Storm
            kor forever

            firma
            .IcQ: 113606725
            .MsN: alexander8@aliceposta.it

            Commenta


            • #7
              si, è bello

              non so voi, io son stato male x 2 giorni dopo averlo visto ^^

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Orlandu
                si, è bello

                non so voi, io son stato male x 2 giorni dopo averlo visto ^^
                Non sei l'unico E' molto profondo come "finale"...
                .IcQ: 113606725
                .MsN: alexander8@aliceposta.it

                Commenta


                • #9
                  Devo conoscere assolutamente prima o poi quella mente malata del creatore...
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                  Commenta


                  • #10
                    bè,senza dubbio non ha senso vedere solo la serie animata senza"fine"....

                    Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                    Ishy-responsabile master di Mon

                    Commenta


                    • #11
                      io non ho mai letto il manga ne visionato l'anime .
                      Cosa mi consigliate ?

                      Commenta


                      • #12
                        L'anime.Il manga non è ancora finito e con questi ritmi forse non finirà fino a quando non sarò nonna

                        Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                        Ishy-responsabile master di Mon

                        Commenta


                        • #13
                          è uscito un dvd pack che costa 180€ (son 6 dvd da 30 € puoi comprarli anche singolarmente) con tutti i vari episodi, però the end of evangelion nn è presente.. di quello ho visto il trailer jappo con i sottotitoli in inglese (ma c'è anche con quelli in ita, don't worry)

                          cmq si, il fumetto non ti conviene, ci mancano mm credo 10 numeri su 26 ancora -_- e mi pare sia oltre 5 anni fa che è arrivato il primo..

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Orlandu
                            cmq si, il fumetto non ti conviene, ci mancano mm credo 10 numeri su 26 ancora -_- e mi pare sia oltre 5 anni fa che è arrivato il primo..
                            A parte che i numeri in totale so 18 e noi siamo al 16

                            Stara' lavorando sicuramente ad altro...credo di molto lungo e faticoso...per lui anche remunerativo spero..senno sto ritardo veramente non si spiega...va bene che per disegnare una tavola di un manga simile...ce ne devi mettere di tempo..ma al max...ho visto due volumi all'anno per inferno e paradiso(4 da noi) o bastard nel peggiore dei casi...non so che dire..questo e' il periodo dei ritardi..vedi alita pure..del last order l'8 e' uscito..a aprile mi pare..e il 9?.....

                            va bene giudicarli esseri umani come noi..mortali etc..ma quando ci mettono troppo ci mettono troppo nee'...
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                            Commenta


                            • #15
                              Io sapevo che il manga era stato semisospeso per dare precendenza all'anime e tutto ciò che ne deriva... quindi in pratica l'anime ha completato la narrazione al posto del manga e il manga quindi ora gli va più o meno dietro... non se se mi sono spiegato

                              Comunque pubblicano "tanto per" un volume l'anno (due o tre da noi non ricordo visto che sono molto piccoli i volumi di Eva)...

                              Forse finiamo nel 2005
                              ......::::::......
                              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X