annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i veri Mangaka

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per i veri Mangaka

    è uscito da pochi giorni
    Le Origini del Mito, Kenshiro.

    Compratelo, xkè merita.
    Su Mediterraneo Genesis 2001: Camus, Il Condor Rosso [Squadra dei Falchi]
    Su DragonLance 4th Age: Althayr Uth Rael, 1° Sacro Guerriero di Kiri-Jolith [CdS]

    Tessera N°4# del Club "Ma lo mangi il Pavesino?"
    Fondatore del "Pingu Fans Club", tessera N° 1#
    Sandrino dixit
    A Simo'... che dici, m'o sbrago sto panino?

  • #2
    Re: Per i veri Mangaka

    Originally posted by Altha
    è uscito da pochi giorni
    Le Origini del Mito, Kenshiro.

    Compratelo, xkè merita.

    Una serie che sia mito o no se e' stata comprata da un editore rubando i diritti ad un altro editore non me la faro' mai....ken shiro col logo planet manga e' un insulto...poveri ladri di m....gia' non ristampano un c...si son messi ha rubare anche i diritti alla star....vedi appunto ken shiro e angel heart seguito di city hunter...bah...
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      mah..io sono dalla parte della panini comics..mi piacciono molto di più i suoi albi.Comunque non ha rubato nulla,si vede che ha comprato ad un prezzo più elevato

      Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

      Ishy-responsabile master di Mon

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Ishtar
        mah..io sono dalla parte della panini comics..mi piacciono molto di più i suoi albi.Comunque non ha rubato nulla,si vede che ha comprato ad un prezzo più elevato
        Che ti piacciono o meno quelli della panini non centra ora...per me e' furto non permettera' piu nemmeno di ristampare i vecchi...bah..
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #5
          va bhe, l'importante e' che lavorino, poi a me poco importa dei pareri sulla politica delle case editoriali, e per non andare troppo off topic dico che sicuramente comprero' gli albi (e me li leggo alla faccia degli idealisti e di chi non condivide questi cavilli burocratici )


          Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Ice Storm


            Che ti piacciono o meno quelli della panini non centra ora...per me e' furto non permettera' piu nemmeno di ristampare i vecchi...bah..
            Veramente è stata la star che per boicottare la vendita delle origini ha smesso di stampare Ken..in maniera che il fumetto esaurisca e nessuno abbia poi più intenzione di prendere le origini

            Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

            Ishy-responsabile master di Mon

            Commenta


            • #7
              Conosci la magic press?
              Dragonlair...etc....ecco il presidente ha detto quello che ho detto io..incontrato di persona...e' in streto contatto tutti i giorni con bovini(star)e airoldi(panini) io gli credo...poi fai tu...
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



              Commenta


              • #8
                io so di altre cose..comunque,la marvel non potrebbe impedire alla star di ristampare una cosa già pubblicata

                Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                Ishy-responsabile master di Mon

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Ishtar
                  io so di altre cose..comunque,la marvel non potrebbe impedire alla star di ristampare una cosa già pubblicata

                  tutto e' possibile.

                  Il Thread riguarda ken shiro io non o nulla da dire bye
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                  Commenta


                  • #10
                    Okkey ... STOP HERE.

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X