annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Planet Manga o Star Comics ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Planet Manga o Star Comics ?

    Senza dimenticarne altre come la play press ma parliamo de le due piu grandi...quale preferite?
    Per le serie..e sopratutto per la gestione delle uscite...avranno un futuro rose e fiori o calci in c.ulo?

    dite dite io freferisco la star senza dir nulla pero' sulla quantita' nettamente superiore di manga della planet rispetto alla star appunto(one piece blocco)

    Ciaps

    ps:mi scuso se erano gia' stati aperti thread a riguardo..non me lo ricordo...in quel caso chiudete tnx
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD




  • #2
    come serietà la Star senza ombra di dubbio.... basta vedere le serie che la Plante ha bloccato senza dire una parola.... 'mortacci loro....
    Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
    • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
    • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
    • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
    • Krauser su ICQ a prop dei regali :
      krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
      io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
      krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
      io:@________________________@

    Commenta


    • #3
      Star decisamente...


      Edited by CoNtOz RuLeZ

      Commenta


      • #4
        Gia'...una casa po esse grande quanto ie pare ma se non ristampa il caz.z.o e' tutt'uno

        Be allora? altri? che ne pensate daii!!
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #5
          Star comics ...


          La Planet non ha onore non si sforza neanche di portare a termine una pubblicazione ...

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            Star Comics
            La Planet Manga è una tristezza infinita sia come qualità sia come gestione delle uscite

            Commenta


            • #7
              Aahah me so iniziato altre 6 collezzioni tutte della star
              Cmq oserei dire che la planet ristampa quello che gli pare e basta...mi spiego....ristampa solo i loro piu grandi successi...berserk bastard.......come la sar..gli altri una tie due volte poi stop...
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



              Commenta

              Sto operando...
              X