annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disegnatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Disegnatori

    quali sono i vostri disegnatori di manga preferiti?
    nn si parla di trama o coinvolgimento del manga, soltanto di stile di disegno!


    a me piace tantissimo Masakazu Katsura.. anche se spesso i suoi manga hanno trame tendenti al ridicolo (eccetto Vga) i suoi disegni sono splendidi, riesce a rendere la morbidezza ( ) delle ragazze come pochi altri riescono a fare... per questo ritengo sia uno dei piu' apprezzati tra noi maschietti

    altri disegnatori di cui mi piace molto lo stile sono Kentaro Miura, disegni splendidi, sporchi e molto dettagliati, Takehiko Inoue, soprattutto i Vagabond.. e (nn mi sfottete) Rumiko Takahashi, quest'ultima nn per il tratto (che nn e' nulla di che) ma per la chiarezza e la freschezza dei suoi disegni, nonostante nn sia una disegnatrice eccezzionale, i suoi manga rendono benissimo, e sono molto espressivi!

  • #2
    La mia preferita? rumiko takashi rulez....la semplicita' fatta persona...disegna da dio...senza strafare nei disegni....che alla fine non ci si capisce un *****(Miura) cio'e una via di mezzo semplice...a me personalmente piace...poi vabbe akira solo per dragon ball basta e avanza....masakatzu katsura o come azz se scrive rulez anche....stupendo video girl ai... e i's..(lo sto leggendo ora )e per finire Nobuhiro Watsuki....creatore di kenshin samurai vagabondo e....takehiko inoue o come azz se scrive -.- per vagabond assolutamente..noburasu..calma co le parole...rumiko is the best!

    ps:non centra una ceppa...ma ci tenevo a dirlo....star comics rulez....o la planet manga impara a ristampare le sue opere...o e' fottuta

    Bye
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      direi i seguenti , ma non in ordine di preferenza

      Izumi Matsumoto ( KOR , Sesame Street )
      Masamune Shirow ( Ghost in the Shell ... )
      Satoshi Uroshibara ( Lemnear , Plastic Little ... )
      Masakazu Katsura ( Video girl Ai , Shadow Lady .... )
      Clamp ( X , Sakura , Chobit ... )
      Miura ( Berserk ... )


      bhe insomma , molti


      O_O' ho dimenticato AKIRA TORIYAMA

      scusi maestro.....
      m(-.-)m

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        cmq di katsura mi piace specialmente Shadow Lady...
        soprattutto per il fatto che i vestiti spesso si sgretolano accidentalmente in mille pezzi

        Commenta


        • #5
          il GRANDE MAESTRO Akyra Toriyama
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta

          Sto operando...
          X