annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a chi può interessare.... :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a chi può interessare.... :D

    http://regnodelleanime.gamesurf.it

    visitate il sito ed il forum annesso!!

    lì uso lo pseudonimo Marchez....

    aloah
    Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
    • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
    • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
    • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
    • Krauser su ICQ a prop dei regali :
      krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
      io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
      krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
      io:@________________________@

  • #2
    l'ho scoperto pure io da poco mi sono scaricato tutte le sigle in ita ce n'erano alcune tipo robottino o mask ke nn ricordavo assolutamente
    ---------------------------------------------------
    AoP su #RomsZone Irc.azzurra.org x fastweb.azzurra.org
    Ekto1 = [RZ|Gandalf] su RomsZone *Mirc Required*
    ---------------------------------------------------
    NGI & NH - Feres
    AF - Sir Ekto I
    ---------------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      Bene me serviva proprio tnx
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



      Commenta


      • #4
        praticamente hanno rimesso su il progetto prometeo ... mi sa che ho già tutto ^^'

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Selina -OFD-
          praticamente hanno rimesso su il progetto prometeo ... mi sa che ho già tutto ^^'
          ma il progetto Prometeo aveva anche Videosigle? O_o


          cmq venite a dare un salutino nel forum!!!
          Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
          • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
          • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
          • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
          • Krauser su ICQ a prop dei regali :
            krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
            io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
            krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
            io:@________________________@

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Nevyhn


            ma il progetto Prometeo aveva anche Videosigle? O_o


            cmq venite a dare un salutino nel forum!!!
            L'unica cosa che a me non piace de sto sito e' che se parla quasi esclusivamente de robot tipo goldrake che a me non piace assolut...e quindi lasciano in disparte molte altre serie migliori....
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



            Commenta


            • #7
              goldrake e i robot in generale sono i predecessori dei moderni cartoni animati jappa, coloro che hanno fatto la storia. Il fatto che non siano graditi poiche' vi e' qualcosa di meglio e' vincolato solo dal fatto che l'onore di averli seguiti e' riservato solo agli eletti che hanno avuto la fortuna di nascere negli anni in cui sono stati trasmessi. tutto qui.


              Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Guerriero Ombra
                goldrake e i robot in generale sono i predecessori dei moderni cartoni animati jappa, coloro che hanno fatto la storia. Il fatto che non siano graditi poiche' vi e' qualcosa di meglio e' vincolato solo dal fatto che l'onore di averli seguiti e' riservato solo agli eletti che hanno avuto la fortuna di nascere negli anni in cui sono stati trasmessi. tutto qui.
                Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
                • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
                • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
                • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
                • Krauser su ICQ a prop dei regali :
                  krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
                  io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
                  krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
                  io:@________________________@

                Commenta


                • #9
                  Ma quale onore? seguire goldrake o altri ai tempi e' stato un onore?maaaaa a mio parere cmq scassano troppo le cosidette...io cmq di cartoni non dico recentissimi ma nemmeno troppo vecchi intendo dal 1990 in su....fate npo' voi
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                  Commenta


                  • #10
                    Scusa ice, non volevo ne mancarti di rispetto ne peccare di superbia parlando di un argomento che evinco sia per te del tutto insignificante o cmq non condiviso allo stesso modo di come non condivido io l'estetica dei film dei tempi di mio padre. Purtroppo pero' e' alquanto sterile continuare a discutere di cio'. Sappi che hai tutta la mia solidarieta' per la mancanza del non aver avuto il piacere di apprezzare tali cartoon...


                    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X