annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vostra donna ideale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La vostra donna ideale

    Descrivete in N punti (seri o meno seri) come deve essere (o cosa deve saper fare) la vostra donna ideale, oltre i soliti "deve essere porca" etc...

    Per quanto mi riguarda:

    Deve essere bassa di statura (a meno che non abbia le tette grosse, nel qual caso per convenienza può anche essere una stangona).

    Deve essere abbastanza pigra da non insistere per portarla al mare, ma non così tanto da non voler pulire casa (a cucinare invece posso pensarci io).

    Deve adottare la filosofia dello "sticaz.zi" nella quotidianità delle piccole cose. Non sa cosa mettersi la sera? Sticaz.zi. La sua migliore amica si sta facendo pare assurde? Sticaz.zi. Sono cominciati i saldi? Sticaz.zi.

    Non mi deve rompere i coglioni. Non voglio chiamate ad ore improponibili del giorno (o della notte), nè che mi chieda consigli su cose idiote, nè che voglia sapere cosa faccio nel mio tempo libero.

    Deve preferire il silenzio, piuttosto di aprir bocca su cose di cui non capisce una sega; ma quando parla, deve riuscire a catturare il mio interesse anche parlando della mer.da di cane che ha calpestato quella mattina.

    Deve saper guidare bene (le donne imbranate alla guida mi innervosiscono, e quando vanno via da sole mi mettono in pensiero).

    In pubblico mi deve trattare malissimo, per poi sentirsi in colpa quando siamo soli.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

  • #2

    Commenta


    • #3
      temevo che spuntasse il punto deve avere 13 anni

      Commenta


      • #4
        Io lo davo per sottinteso.


        .

        Commenta


        • #5
          No, ora mi piacciono le tardone di 20-21 anni.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #6
            milf

            Commenta


            • #7
              Non mi dilungherò sull'essere porca, pare sia stato inserito di default nel thread.

              Personalmente a me piacciono le ragazze bionde, capelli corti e snelle, non mi piacciono ragazze che si vestono a troione o a signorotte, del tipo che portano sempre i tacchi e 40 bracciali/collane/orecchini, non mi piacciono le ragazze che si truccano.

              Caratterialmente non deve essere una che si prende troppo sul serio o essere troppo permalosa, deve essere una persona che puoi prendere in giro e che sa stare al gioco e non deve prendere in antipatia qualcuno solo perché non la pensa come lei, deve amare la musica (ma non gente tipo gli After*****) e le serie TV e non deve essere una che guarda quei film stupidi tipo 500 giorni di estate o cazzate simili, deve essere capace di vedere scene cruente senza rompere la ******* e non deve dire che Blade Runner è così così.

              Mi deve saper trascinare ma non portarmi a ballare la techno al Berghain o cose simili, non mi piacciono questi posti, e sopratutto non portarmi ad ogni fottutissimo vernissage di qualche sfigato emigrato a Berlino che non ha manco i soldi per le sigarette.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                Io lo davo per sottinteso.
                Hai un bell'avatar

                Commenta


                • #9
                  Se arriva Wang è la fine

                  Commenta


                  • #10
                    Camrien come conquisto una ragazza sarda? Pecorino e miele?
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #11
                      Sì ma prima il miele del pecorino perché se inverti l'ordine poi esce tutto.


                      .

                      Commenta


                      • #12
                        Figona, ben vestita di classe, sempre dal parrucchiere e centri benessere. Massima cura del corpo e gran porcona. Amante degli scambi di coppia, spiagge nudiste, sesso all'aria aperta.

                        Commenta


                        • #13
                          insomma sei per la tipa intellettuale

                          Commenta


                          • #14
                            Pensavo che dovesse apprezzare il sadomaso.

                            Commenta


                            • #15
                              Mi ha un pò deluso wang

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X