annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interesse o menefreghismo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Eh no mica sto dicendo di fare il duro. Se quello è l'unico punto di contatto che ha con la tizia allora un «che ti è successo» va pure bene. Purché se lo dimentichino in fretta. Se invece tutta la situazione è creare un: «ti prego parlami di qualsiasi cosa che ti riguarda purché mi rivolgi la parola», non vedo proprio il margine per il quale possa farla interessare a lui, se non per gratitudine se il problema è davvero davvero grande. Leonard Hofstadter si cucca Penny solo in una serie tv. A fare i confidenti non si guadagna niente senza aver prima ballato il mambo, detto per esperienza personalissima.

    Commenta


    • #17
      Io al "che ti è successo" ci arrivo pure, ma sta qua non parla se non supplicata, e francamente non so se il gioco vale la fatica.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #18
        Una che c'ha i gadget odio il mondo di problema non ne ha neanche uno, fingerti interessato le farebbe credere che tu sia stato così coglione da cascarci e ti metterebbe dal principio in una situazione dove lei comanda il gioco, cosa che porta inevitabilmente ad un nulla di fatto o ad uno sbatti eccessivo per la posta in palio.
        Se vuoi rimorchiare una così, lasci che sia lei a credere di aver trovato in te un confessore e non tu un cucciolo da salvare.
        Oppure segui la legge del Carlos, la saluti e glielo metti in mano, male che va corre via schifata, però puoi tornare qui e raccontarci di quella volta che anche per un solo secondo ti ha toccato l'uccello.


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          Io al "che ti è successo" ci arrivo pure, ma sta qua non parla se non supplicata, e francamente non so se il gioco vale la fatica.
          No aspè, supplicarla no
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
            Ed io che ne so? Sto aspettando di leggere cosa mi dite di fare, prima di fingermi interessato o no. Chiaramente non si parla di un contesto del tipo che viene da me e mi dice "senti, ho un problema e vorrei un tuo consiglio": non è mica un uomo. Si parla di sospiri, "uffa" periodici, spillette "odio il mondo" e tutta una serie di altri gadget della collezione "vorrei che ti interessassi ai miei casini ma sono troppo orgogliosa per parlartene senza che tu insista con sincero interesse".
            il "che ti è successo" è un'ottimo punto di partenza, che puoi ripetere secondo me al massimo due volte senza cadere nel...boh, non mi viene il termine. Magari con l'ultimo aggiungici un "se ti decidi a parlarne, son qui". Questo per dare la parvenza di persona matura e capace di dialogo (ho detto parvenza, qui tutti ti conosciamo, violentatore delle scuole materne che non sei altro).
            Poi se dici che non vi conoscete così tanto...e ha quest'atteggiamento di "oddio il mondo mi è contro" con te, può voler dire una cosa, se lo fa con tutti, un'altra (in questo caso mi vien da pensare più che di persona con problemi reali si tratti di attention-whore).
            Il sincero interesse, se lo trucchi bene come solo politici, truffatori e mignotte sanno fare, lo capisce già dalla frase consigliata dal carmine.
            E in ultimo se parte già così distrutta dal mondo avverso che le torce le ovaie, fatti vedere con con le palle. (e appoggiaglielo in mano come sancisce la legge Carlos - sempre sia lodato)

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da TrippiLast Visualizza il messaggio
              Carlos - sempre sia lodato
              *

              Commenta


              • #22
                Fabio, dovresti farci un libro, tipo quello di Mao

                Commenta


                • #23
                  mostragli il popparuolo

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                    orgogliosa


                    Scherzi a parte, consiglierei una terapia familiare per la sgrilla, in modo che possa chiarirsi con mammà, che al 99% la causa è quella.

                    Commenta


                    • #25
                      Subdola e poco più, così la definirei, in pieno terzo millennio e scommetto con una vetrina telematica non indifferente, dovrebbe solo prendere il cazzo in mano e portarti a spasso. Ma si sà, sono emancipate fin dove l'orgoglio gli consente.

                      Comunque sia spronala a sorridere, ti sarà grata comunque. Se sbuffa riprendila e spiegale che sorridere è il miglior punto di partenza, se è sveglia inizierà subito a guardarti diversamente. Mal che vada non la gratificherai di un presunto interesse, del resto quest'ultimo è più suo che tuo, dallo sbuffare all'ansimare il passo è breve in genere.

                      TL;DR
                      Una via di mezzo, sii diplomatico o diversamente poetico®

                      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                        Anche se la conosco da un anno non è che la conosco poi così bene. La verità è che non me ne frega poi molto. Non so neanche se mi va davvero di scoparla, anche perché la cosa potrebbe avere ripercussioni in altri contesti.

                        E allora stica scusa, se non te ne frega di scopartela e se, soprattutto, potrebbe crearti casini, ma allora chisselancula !!!
                        Cercati una che invece non te la manda a dire, ma ti chiama/contatta se ha qualche ora libera, e ti svuoti il deposito fino all'ultima goccia.
                        E' finito il tempo delle finte suore, tanto ormai so tutte zoccole, ne vale la pena passare magari ore a sentire problemi di cui te ne fotte un ***** giusto per farti una scopatella che, da quanto ho capito, non ti attira neanche chissà quanto?
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]



                        Icq: 468-192-342

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X