annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interesse o menefreghismo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Interesse o menefreghismo?

    Quando la tipa dimostra di avere problemi e sembra avere tutta l'intenzione di incuriosirvi, voi come vi comportate?

    Siete della corrente "chi vive di caz.zi suoi campa cent'anni", oppure le date la soddisfazione di fingervi interessati?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

  • #2
    mi fingo interessato

    Commenta


    • #3
      Menefreghista con sprazzi di leccaculismo poetico. Poi torno a casa e mi sego sulla sua foto.

      Commenta


      • #4
        daniel's'z, ne sai una più del diavolo!
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

        Commenta


        • #5
          Devi fingerti interessato.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
            Quando la tipa dimostra di avere problemi e sembra avere tutta l'intenzione di incuriosirvi, voi come vi comportate?

            Siete della corrente "chi vive di caz.zi suoi campa cent'anni", oppure le date la soddisfazione di fingervi interessati?

            Se può uscirci una scopata devi fingerti interessato.

            Commenta


            • #7
              No, la domanda è: per farci uscire una scopata che cosa devo scegliere?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                No, la domanda è: per farci uscire una scopata che cosa devo scegliere?

                Devi per forza fingerti interessato.

                Commenta


                • #9
                  Io però non ne ho idea, farei come il Dan ma solo perché è autorevole e mi sembra la cosa più verosimile. Però già che si parli di problemi ultimamente mi fa tutto tranne incuriosire. Di che si tratta?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                    Io però non ne ho idea, farei come il Dan ma solo perché è autorevole e mi sembra la cosa più verosimile. Però già che si parli di problemi ultimamente mi fa tutto tranne incuriosire. Di che si tratta?
                    Ed io che ne so? Sto aspettando di leggere cosa mi dite di fare, prima di fingermi interessato o no. Chiaramente non si parla di un contesto del tipo che viene da me e mi dice "senti, ho un problema e vorrei un tuo consiglio": non è mica un uomo. Si parla di sospiri, "uffa" periodici, spillette "odio il mondo" e tutta una serie di altri gadget della collezione "vorrei che ti interessassi ai miei casini ma sono troppo orgogliosa per parlartene senza che tu insista con sincero interesse".
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • #11
                      Chiedevo per capire chi è lei, quanto la conosci, quanto ti conosce, quanto vi conoscete eccetera!

                      Commenta


                      • #12
                        Ma non centra un ***** quanto si consocono, se gli interessa e lei vuole parlare della sua collezione di orsetti peluchosi, devi fingerti interessato altrimenti te piscia in tempo zero.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • #13
                          A me sembra una cazzata. Se lei ti vuole parlare di qualcosa che non ti interessa, tu sei quello che è attratto, tanto che pur di starle appresso stai a sentire una cosa che non ti interessa, appunto. Se a lui piace, ma è una sua amica, lei ovviamente nel suo fingersi interessato leggerà un interesse genuino nella soluzione del suo problema. Se a lui piace, tutto il tempo in cui lui finge di essere interessato è sprecato e avrebbe potuto impiegarlo a mostrarsi interessante.

                          Commenta


                          • #14
                            Anche se la conosco da un anno non è che la conosco poi così bene. La verità è che non me ne frega poi molto. Non so neanche se mi va davvero di scoparla, anche perché la cosa potrebbe avere ripercussioni in altri contesti.
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                            Commenta


                            • #15
                              No, quella è la fantasia che il bene e la giustizia trionfano sui cattivi, la pratica invece è che, se vuoi solo scopartela ti fingi interessato ad ogni cosa che dice e buona, se ti piace cominci a fingerti interessato alle stronzate che dice, se dopo un po di tempo vedi che non ha cose decenti di cui parlare allora non fa per te, fare il duro e fregarsene ti potrebbe precludere future conversazioni nelle quali potresti cambiare idea e trovarla interessante.
                              Ultima modifica di thedeerhunter; 06-06-2012, 16:53.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X