Sarà la primavera

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fulvosam
    ha risposto
    dopo vi lascio 2 righe, ma non è niente di che.

    Lascia un commento:


  • sgnarf
    ha risposto
    mai accettare libri consigliati da ragazze...ne ho uno che ho cominciato a leggere a dicembre e non l'ho ancora finito

    Lascia un commento:


  • dummyplug
    ha risposto
    Tapatalk non funziona..faccio su, appiccio e mi godo il nuovo post.

    Lascia un commento:


  • JustLikeToio
    ha risposto
    Non ho ancora feedback da parte del Daniel che sta continuando a bestemmiarmi via mp sul socialnetwork. Per il resto che è successo? Racconta, che càzzo mi fate fare papà castoro.
    Ma comunque così fiche non ci ho mai provato. La sorellina è vagamente così fica, ma non del tutto.

    Lascia un commento:


  • Fulvosam
    ha risposto
    ***** che stolto, mi stan tornando alla mente tante cose di quella sera

    Lascia un commento:


  • enzmarsi
    ha risposto
    foto vulve sorelline

    Lascia un commento:


  • Fulvosam
    ha risposto
    sai carmine, anche io sono stato ad un matrimonio sabato e ho visto una tipa che assomigliava a questa e me ne sono innamorato



    ma l'unica cosa che ho saputo fare è guardarla con la bava alla bocca.
    Ah, ho imparato una cosa quel giorno, ad andare ad un buffet di matrimonio dopo un grigliata con gli amici, non combinerai mai niente di buono. Però sono riuscito ad arrivare a casa.
    Scusa l'interruzione, continua

    Lascia un commento:


  • JustLikeToio
    ha risposto
    'Stamattina ho trovato il +1 della grande sul mio facebook. Poco dopo il Fulvosam.

    Riflettevo sul grosso dei due cattivi. Oggi ho lurkato il suo fb e mi sono accorto che gioca a rugby, per farvi capire peso specifico e imponenza. Insomma sulla carta era quello che doveva afferrare i capelli della donna preferita e andarsene dietro il primo cespuglio, ma qualcosa non funziona.
    La mia cara amica Francesca si siede a fianco a me al momento giusto. La abbraccio e poi le prendo una mano e la coccolo un po', non mi piace fare il cascamorto che si isola nel mezzo della missione. Il fidanzato mi guarda ma si fida.
    Approfitto delle mani di Francesca per afferrare quelle della sorella maggiore. Sono piccole e lei mi chiede cosa c'è che non va. Dico niente, lei dice che lo sa che sono brutte, e le dico che le mie sono più brutte, quindi zitta. La piccina vede questo scambio di mani e si incuriosisce, mi porge la sua e le sfioro le unghie, sono rosse e se l'è fatte proprio bene. Glielo dico ed è contenta, ha avuto quel che voleva, per cui lascio libera la sua mano spingendola con un colpetto verso di lei. Non se l'aspettava. Riprendo le mani della grande e parliamo di libri, non chiedetemi il motivo o come ci sono arrivato perché non me lo ricordo.
    Le chiedo subito il suo scrittore preferito e dice non saprei. Le dico di dirmi il primo che le viene in mente, e dice che non è esattamente il suo preferito ma l'è venuto in mente Bukowski. Ah bene, dico, allora possiamo andare là dietro l'angolo a scopare e sbronzarci e fare riflessioni interessanti sulla gente. Lei ride e dice che è una buona idea. Mi dice che sta leggendo un libro di Nonsochi, dal titolo Chenonricordo. Le dico che non l'ho mai sentito nominare e lei dice: male. Colgo l'occasione e le dico che Beh puoi sempre prestarmelo.
    Mi guarda come a chiedersi se sto scherzando o cosa, poi fa sì con la testa.

    Lascia un commento:


  • dummyplug
    ha risposto

    Lascia un commento:


  • d_GarretJax
    ha risposto
    Originariamente inviato da JustLikeToio
    . Mentre chiacchieriamo noto che si ricorda pure in che via abito,.
    Il problema sarà quando dovrà arrivarci in via lol.

    Lascia un commento:


  • JustLikeToio
    ha risposto

    Lascia un commento:


  • KoroshiyaIchi
    ha risposto
    Camrien, lasciatelo dire. A 'sto punto se te le scopi è davvero un peccato.

    Lascia un commento:


  • Fulvosam
    ha risposto
    batoio, continua il discorso, è molto interessevole

    Lascia un commento:


  • JustLikeToio
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzmarsi
    Camri sei un adulatore in un bagno di bava
    Sono piccolo e indifeso

    Lascia un commento:


  • JustLikeToio
    ha risposto
    "Oye como va" Replicò l'avversario, che tanto non parlava italiano e quindi non capiva assolutamente nulla.

    Etichette: Call of duty, Clitoridea, Labrador, lucky guy, redhead, Scorbuticone, Tarchianella

    Lascia un commento:

Sto operando...