Sarà la primavera

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fulvosam
    ha risposto
    il dubbio ora sarebbe
    farsele entrambe contemporaneamente, oppure una dopo l'altra.

    Lascia un commento:


  • Wakosmog
    ha risposto
    è andata, non resta che farti anche la sorellina

    Lascia un commento:


  • Fulvosam
    ha risposto
    imbuca e spedisci!

    Lascia un commento:


  • JustLikeToio
    ha risposto
    La sorellona mi ha aggiunto sul social network e allora l'ho scocciata un po'. Le ho scritto una riga di "messico e nuvole" e lei ha continuato, poi abbiamo chiacchierato, ho visto il like su Le vergini suicide e le ho chiesto di parlarmene. Ama la canzone Playground love. Ci vediamo la settimana prossima ché mi deve prestare il libro. Si intitola bla bla bla di bla bla bla, e io le ho consigliato Aspetta primavera, Bandini.
    Mi ha detto che va matta per la musica ioshesca, e anche quella anni sessanta. Mi ha passato qualche pezzo, le ho passato Sinnerman ed è impazzita, poi mi ha detto che anche lei scrive, ma non come me che sono bravo.
    Le ho detto che io non sono bravo, ma sono bravissimo.
    Ok ora devo uscire con amici, ci sentiamo presto Occhiblu! Poi mi farai leggere i tuoi appunti.
    Sei matto. A presto :P :P

    Lascia un commento:


  • Fulvosam
    ha risposto
    e quindi?

    Lascia un commento:


  • JustLikeToio
    ha risposto
    Càzzo dite, sono sempre misurati e perfetti.

    Lascia un commento:


  • Fulvosam
    ha risposto
    ha la likeite

    Lascia un commento:


  • d_GarretJax
    ha risposto
    ***** carmine, non puoi dare like così come capita a destra e a sinistra, ormai i tuoi non valgono più niente

    Lascia un commento:


  • KoroshiyaIchi
    ha risposto
    Secondo me ha ragione Daniele.

    Lascia un commento:


  • TrippiLast
    ha risposto
    richiamate breiv dalla tomba, dio selvatico

    Lascia un commento:


  • JustLikeToio
    ha risposto
    Eh la paura di approcciare è terribile. Io in questo fatto ho avuto culo che la mia amica fosse seduta con loro, come l'ho vista sono andato e mi son seduto, altrimenti non le avrei mai conosciute.

    Lascia un commento:


  • Fulvosam
    ha risposto
    infatti niente scambio di mucosa, solo bava alla bocca.
    Praticamente come ho già detto, arrivo al buffet del matrimonio dopo una grigliata, dove già il vinello scorreva a fiumi. Ho dormito mezz'oretta e fatto la doccia prima.
    Comunque arrivo a sto ristoranete molto bello e mi avvicino ai miei amici, saluto tutti e cerco lo sposo e la sposa e nel mentre adocchio un gruppetto di dolci e giovani pulzelletra le quali vedo subito sta bionda, alta capelli lunghi e vestito tubino blu acceso. La guardo un po' da lontano e un fulmine mi trafigge il cuore.
    Torno con del cibo dai miei amici dicendo chi mi sono innamorato della sgrilla, e che mi sa che è proprio una vacca.
    Così dopo un po' mi alzo e passo da parte al gruppetto facendo un bel sorriso e un cenno di saluto, ma non riesco a cogliere precisamente la reazione a causa degli occhi a bancomat che mi offuscavano e restringevano la vista. Qualcuna mi sorride mentre i miei amici mi sbraitano di portagli da bere e da mangiare che "i ga fam".
    Poi tutti vanno a vedere il filmino dell'infazia dello sposo, mentre io mi scolo l'ennesimo calice, poi vado a vedere pure io, perchè ridevano tutti. Ed ecco che mi si palesa davanti l'occasione, la bionda con il vestito blu (per tutta sera l'ho chiamata così) si agita dietro le teste per cercare di vedere qualcosa, io mi avvicino accanto a lei e le sfioro il braccio, si gira, io le ho sorriso e lei mi ha sorriso. E qua basta, lei è troppo bella, sono a 20 centrimetri dal suo viso e rimango immobile come un ebete con un sorriso stampato senza dire nulla. Dopo pochissimi secondi che sembrano un'eternità lei distoglie lo sguardo e si infila tra 2 persone. Io riprendo fiato e torno sconsolato dagli amici e riprendo a bere.
    Quando sono iniziati musica e balli, chiedo dove sia andata la bionda con il vestito blu, mi dicono che è andata a scopare. Per tutta notte penso a lei affondando il dispiacere nell'alcool. Mi dicono che non sono in grado di tornare a casa da solo, ma io insisto e mi scortano come il presidente, una macchina davanti e una dietro.
    Muoio sul letto, dormo 12 ore e mi risveglio con la sua immagine stampata in testa, torcioni di pancia ed emicrania

    Lascia un commento:


  • JustLikeToio
    ha risposto
    A giudicare dalle bestemmie credo che il Daniel approvi particolarmente

    Lascia un commento:


  • sgnarf
    ha risposto
    eppur s'è infettato di loro

    Lascia un commento:


  • enzmarsi
    ha risposto
    se non c'è contatto tra mucose non è punto

    Lascia un commento:

Sto operando...