Non sempre la quest prevede un happy ending. Lato positivo: tanta exp per te. E scuse per fotterti il cervello alla grande questo fine settimana.
Just like sorrow.
Comprimi
X
-
Commenta
-
Più che altro se fossi rimasto un po' più lucido avresti affrontato meglio il tutto, imo. Pensa che loro si lasciano in poco tempo eh, quella di "rimettersi" è solo una di quelle scosse a strascico, ma la loro storia è finita da un po'. Oppure stanno girando un medico in famiglia.
Comunque concordo con Tommy.
Commenta
-
Spero tu abbia ragione, per come mi ha trattato se li merita un paio di mesi di sofferenza, comunque l'ho bloccata solo su msn.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Non hai fatto nulla di male, un paio di mesi dopo la rottura sono il periodo più comune per il formarsi di nuove storie o addirittura coppie, hai comunque mantenuto etica e dovuta distanza fisica: di fatto non hai colpe ed era sacrosanto che acquisissi esperienza a riguardo.
Adesso le circostanze son diverse, dovesse farsi viva considerala una daily sub-quest con obiettivo 'penetrazione ciclica', raggiungi exalted e lei parlerà di te con le sue amiche, sbloccando relative chain-quest.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
-
-
-
Che idea mi dovrei fare, alla fine tra i tre l'unico a starci di mèrda sono io, lui è un coglione di proporzioni bibliche, senza di me non sarebbero nemmeno tornati insieme, lei ha fatto un altro errore perchè ovviamente lui non è cambiato di una virgola, è sempre il solito coglione e spero torni tutto come prima, con lui che la tratta come una pezza, visto che come la trattavo io non andava bene.
E sono pure talmente cretino da non pensare che lei mi abbia sfruttato...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Ci siamo passati tutti in queste situazioni, e pure se ora pensi di essere il più sfigàto del mondo sappi due cose:
1) ci stai sotto ma devi prendere in esame tutta la situazione e capire i pezzi mancanti, perché può essere che lui e lei si vogliano eccetera eccetera, ma sicuramente tu non sei stato un'alternativa abbastanza valida a ciò.
2) edoardo
Commenta
-
Come se fosse la prima volta che mi capita, che càzzo sono un'agenzia di recupero rapporti?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Tra parentesi, io gliel'avrò chiesto almeno 15 volte e lei mi ha SEMPRE risposto che non voleva tornare con l'ex, perchè è un cretino, lo sa anche lei, di avere fiducia in lei e tutte queste stronzate, e io come un fesso c'ho creduto, poi in una mattinata ha cambiato idea.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Commenta

Commenta